Le formazioni ufficiali della sfida tra Genoa ed Inter in programma al Marassi di Genova alle ore 20:45
L’Inter si prepara all’ultima partita del 2023 contro il Genoa di Alberto Gilardino. Una sfida piena di insidie quella del Marassi, con i nerazzurri che dovranno il cercare il bottino pieno nonostante le importanti assenze del capitano Lautaro Martinez e di Federico Dimarco, che nelle ultime ore ha visto il suo nome impazzire sui social dopo l’indiscrezione di un suo passaggio al Manchester United.
Per Simone Inzaghi e la sua Inter è importante vincere per chiudere l’anno a minimo +4 dalla Juventus (che giocherà domani sera contro la Roma di Jose Mourinho alle 20:45). La partita sicuramente non è tra quelle più semplici, il Genoa ha dimostrato di essere grande in casa, battendo la Roma e pareggiando contro la Juventus in rimonta qualche settimana fa.
Simone Inzaghi ha scelto di schierare nuovamente titolare Bisseck, dopo l’ultima ottima prestazione contro il Lecce. Pavard, dunque, nuovamente in panchina, nonostante abbia recuperato completamente dall’infortunio rimediato lo scorso 4 novembre contro l’Atalanta.
Al posto di Dimarco e Lautaro, invece, ci saranno Carlos Augusto e Arnautovic. L’attaccante austriaco, dunque, avrà nuovamente la possibilità di centrare il suo primo gol in campionato a tinte nerazzurre.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Ekuban.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.
This post was last modified on 30 Dicembre 2023 - 00:14