L’Inter è pronta ad accogliere Buchanan, terzino del Bruges che arriverà a Milano nei prossimi giorni. Svelate le cifre e la trattativa.
L’Inter si ferma al Luigi Ferraris nell’ultima di campionato e non riesce a portare i tre punti a casa, permettendo alla Juventus, grazie alla vittoria di eri sera contro la Roma di accorciare le distanze e portarsi a meno due dal primo posto. Dunque festa rimandata per il titolo di Campione d’Inverno.
Buchanan all’Inter: tutto fatto!
Se in campionato i nerazzurri hanno subito un piccolo stop contro il Genoa, in chiave mercato la situazione è totalmente differente infatti secondo quanto riportato da Sky Sport l’Inter ha praticamente chiuso la trattativa con il Bruges per il terzino canadese Tajon Buchanan.
Al club belga andranno 7 milioni di euro più 3 di bonus e il giocatore arriverà a Milano tra qualche giorno per effettuare le visite mediche e poi procedere con la firma ufficiale sul contratto. Buchanan è il rinforzo che serviva e che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno voluto regalare ad Inzaghi per sopperire alla lunga assenza di Juan Cuadrado che si è dovuto operare al tendine di Achille.