Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rivista Undici, in cui ha discusso dell’inizio della sua avventura interista.
È stato il colpo dell’estate per molti quello di Davide Frattesi per l’Inter. Il centrocampista, arrivato dal Sassuolo dopo una lunga trattativa, non è riuscito però a ritagliarsi molto spazio, rimanendo delegato ad alternativa del fenomenale centrocampo interista.
Il giocatore non ha però mai lamentato l’inaspettato scarso utilizzo, vista anche la qualità dei calciatori che si è ritrovato davanti e, comunque, l’utilità comunque presente del suo ruolo viste le ambizioni dell’Inter anche sul fronte europeo e le tante partite da giocare. Ha confermato la sua gioia per questo inizio di avventura interista anche nel corso della sua intervista a Rivista Undici.
Frattesi: “Mi trovo benissimo all’Inter”
L’interista ha infatti affermato addirittura che il suo ambientamento ha superato le sue aspettative: “Non credevo di trovarmi così bene qui, dentro e fuori dal campo. Il gruppo è straordinario e i tifosi sono spettacolari. Stanno arrivando anche i risultati, le cose stanno andando benissimo”
Frattesi ha detto la sua anche sulla lotta Scudetto, che vede attualmente prevalere proprio l’Inter al primo posto in classifica: “Sicuramente quest’anno non c’è una squadra che ammazza il campionato, come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Ci sono tre-quattro squadre che si equivalgono, che sono lì a giocarsi la vittoria”
Chiosa finale sulla Nazionale: “C’è molto entusiasmo. Vogliamo essere bravi a mettere in pratica il credo di Spalletti e riportare risultati importanti come quelli di due anni fa“