L’Inter ha nel mirino l’Hellas Verona e il mantenimento della vetta. Dalla Pinetina arrivano notizie anche sugli infortunati.
L’Inter il 6 Gennaio ospiterà in casa, alle ore 12:30, un Hellas Verona in piena lotta salvezza. Uno scontro tra i due capi opposti della classifica della Serie A e Simone Inzaghi vuole cercare di rimanere davanti alla Juve per mantenere un discreto divario tra i due club. Tra gli infortunati arrivano notizie anche su Lautaro e Dimarco.
La squadra di Simone Inzaghi vuole mantenere la supremazia, la mancanza di Lautaro si sente ma ci sono nuovi update sul suo stato.
L’Inter quest’oggi era in campo per preparare il match casalingo di Sabato prossimo contro l’Hellas Verona. Gli occhi erano posati anche su Lautaro Martinez e Federico Dimarco, entrambi ai box per guai fisici.
I due giocatori difatti si stanno ancora allenando a parte rispetto al gruppo ma c’è un clima positivo perchè il tecnico conta di averli a totale disposizione già per la prossima gara col Monza. Dunque improbabile ad ora un loro impiego dal primo minuto contro l’Hellas ma a gara in corso potrebbe arrivare qualche sorpresa. Oggi anche Calhanoglu a parte, causa influenza, che però sarà sicuramente della partita Sabato.