Nel mercato invernale l’Inter valuta uno scenario a sorpresa per un componente nerazzurro: Alexis Sanchez è in bilico.
L’Inter si prepara alla sfida di campionato contro il Verona valida per la 19esima giornata, i nerazzurri cercheranno di ritrovare la vittoria dopo il pareggio contro il Genoa a Marassi così da evitare un possibile sorpasso della Juventus.
Vista la fase di stagione delicata, dove conterà qualsiasi punto in vista del rush finale gli uomini di Inzaghi non vogliono mancare un colpo e per questo la società si sta muovendo nel mercato invernale per monitorare eventuali colpi volti a migliorare la rosa senza rompere gli equilibri creati.
Marotta e Ausilio, però, non stanno lavorando soltanto per giocatori in entrata ma valutano anche eventuali uscite dei tesserati nerazzurri. In bilico l’attaccante Alexis Sanchez: se da una parte l’attaccante sta trovando poco spazio viste le nette gerarchie di Inzaghi e per questo motivo vorrebbe collezionare maggiore minutaggio dall’altra è il club a valutare un eventuale conferma.
Il giocatore cileno ha collezionato soltanto dure reti fin qui, soltanto in Champions League, mentre in campionato è ancora a secco. Per questo sarebbe stato oggetto di riflessioni per i vertici dirigenziali che, però, hanno scelto di continuare con il cileno almeno fino a fine stagione dandogli ulteriore fiducia. Possibile, però, che le strade si dividano definitivamente a fine stagione.
This post was last modified on 5 Gennaio 2024 - 21:23