E’ ormai fatta per il primo acquisto in casa Inter. Il canadese è arrivato a Milano ed è pronto ad aggregarsi ai compagni.
Era nell’aria ma ora è praticamente fatta. Il canadese Buchanan è un nuovo calciatore dell’Inter, importante rinforzo per la sessione invernale del mercato nerazzurro. 7 milioni di euro più bonus al Club Brugge e l’esterno prende il posto in rosa dell’infortunato Cuadrado, ai box dopo un operazione al tendine d’achille fino ad Aprile.
Mancavano conferme e praticamente è arrivato in questi minuti. Il calciatore è sbarcato a Milano tra la curiosità e un pò di entusiasmo da parte dei tifosi. Sempre oggi dovrebbero esserci le visite mediche e poi la firma con Inzaghi che conta di averlo a disposizione per il prossimo match di campionato, l’impegno in programma a San Siro contro l’Hellas Verona.
Buchanan è un esterno di spinta che può giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3 come ala destra, nel Brugge ha mostrato parte del suo talento ma l’Inter conta nella definitiva consacrazione in nerazzurro. Il calciatore è sbarcato all’aeroporto di Linate e i tifosi nerazzurri sorridono per il primo botto di questa sessione di calciomercato. Va detto che – a meno di clamorose sorprese – non ci saranno altri colpi in questa sessione di calciomercato di gennaio.
This post was last modified on 5 Gennaio 2024 - 11:15