Adesso è ufficiale, lo conferma anche il club del bomber. C’è la frattura per l’attaccante che sarà costretto a restare fermo ai box
I match fra Galatasaray e Fenerbahçe sono da sempre ricchi di colpi di scena, colmi di spettacolo e passione, sia sul campo e soprattutto tra gli spalti.
É sempre uno affascinante ammirare questi due grandi top club della Super Lig, affrontarsi uno contro l’altro. Ancora sotto gli occhi di tutti, l’ultimo match affrontato fra le due squadre lo scorso 24 dicembre. Certo, il risultato può ingannare, dato lo 0-o finale, ma in campo è stata una vera e propria battaglia.
Ben sette cartellini totale durante tutto l’incontro, con annesse polemiche per alcuni episodi a dir poco discutibili. Colpi di scena che hanno lasciato il segno, nel vero senso della parola, come è accaduto a Mauro Icardi.
L’ex attaccante dell’Inter, tra i protagonisti in Turchia, sarà costretto a restare fermo ai box a causa di uno colpo ricevuto al volto durante il turno di campionato contro i Sarı Kanaryalar i “canarini gialli”.
Il bomber argentino è uscito malconcio, tant’è che lo stesso club, per denunciare alcune decisioni errate della terna arbitrale, e dunque per polemizzare, pubblicò le foto del centravanti. Immagini che ritraevano il classe ’93 col la faccia piena di lividi ed ematomi.
Lo stesso Galatasaray ha confermato la frattura per Icardi, attraverso un comunicato ufficiali, spiegando quanto tempo dovrà restare fermo ai box.
«Il nostro calciatore Mauro Icardi, che ha riportato fratture alle ossa del viso dopo il colpo ricevuto nella partita del Fenerbahçe della diciottesima giornata della Trendyol Super League, non giocherà per un po’ per sottoporsi a visite oculistiche, otorinolaringoiatriche e di chirurgia plastica. A seguito della valutazione da effettuarsi dopo il 20° giorno dal trauma, il nostro giocatore potrà giocare con l’ausilio di una maschera protettiva se necessario».
Dunque possibile vedere al ritorno in campo un Mauro Icardi in versione mascherata, verosimile ad Osimhen. Una notizia comunque spiacevole sia per il giocatore che per il club, considerando il periodo di forma dell’argentino ed anche il mercato aperto.
Difatti sulle tracce del marito di Wanda Nera c’erano diverse squadre europee, tra cui anche il Milan, a caccia di una punta come vice Giroud. Una trattativa che di sicuro avrebbe infiammato la piazza milanese, considerando il passato in nerazzurro dai cugini rivali, dell’attuale attaccante del Galatasaray.
Per Icardi c’è stato anche un momento in cui si è vociferata la suggestione Real Madrid. Tutto rimandato però a causa di questo stop per l’attaccante che adesso dovrà concentrarsi sul suo recupero.
This post was last modified on 5 Gennaio 2024 - 20:20