Ultime novità in casa Inter per il mercato in uscita, di seguito sono riportate tutte le informazioni sul giocatore che andrà in una squadra italiana.
L’Inter è totalmente concentrata sul campo per iniziare al meglio la seconda parte di stagione. Venerdì diciannove giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio con l’obiettivo di poter portare a casa già il primo trofeo della stagione.
In Serie A è attualmente prima in classifica con quarantotto punti, due in più della seconda in classifica che è la Juventus ed è pronta ad affrontare il girone di ritorno con la prima partita in programma sabato tredici gennaio alle ore 20.45 contro il Monza.
In Europa, invece, dovrà affrontare l’Atletico Madrid per poter passare poi ai quarti di Champions League per provare a raggiungere lo stesso traguardo dell’anno scorso con però un risultato differente.
Per la squadra di Inzaghi ormai ogni partita è fondamentale per arrivare al meglio alla fine della stagione, per questo motivo Marotta e i dirigenti nerazzurri continua a lavorare sul mercato sia in entrata ma soprattutto in uscita per migliorare la squadra e renderla più competitiva.
Dopo l’infortunio e l’intervento di Cuadrado che lo terrà fuori dal campo per vari mesi, l’Inter è dovuta intervenire sul mercato per poter sopperire alla mancanza del colombiano, per questo motivo ha acquistato il giocatore Tajon Buchanan.
Mercato in uscita dell’Inter, cessione per Salcedo in un club italiano
L’Inter lavora senza sosta anche sul mercato in uscita e dopo i rumors delle scorse ore, adesso è ufficiale la cessione del giocatore Salcedo tramite il sito ufficiale del club del Lecco.
Infatti, il giocatore Eddie Salcedo è un nuovo giocatore del Calcio Lecco 1912. Il club ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2001.
Il club lombardo, che attualmente gioca in serie B, dopo avergli dato il benvenuto con una breve presentazione dell’attaccante italo-colombiano, ha scritto sul suo sito che non vede l’ora di avere il calciatore allo stadio per poter esultare tutti insieme.
Saicedo, precedentemente in questa stagione, giocava nella squadra spagnola della Segunda Division del club sportivo Eldense, dopo aver preso parte al ritiro estivo dei nerazzurri.
In questo inizio campionato il giovane giocatore ha realizzato in tutto dodici presenze realizzando due gol e un assist. Il giovane giocatore, in carriera, ha giocato anche nel Genoa, Verona, Spezzia e Bari.