Il giornalista provoca in merito alle tante polemiche contro l’Inter di queste ultime partite: esse celerebbero una “narrazione anti-nerazzurra”.
Le polemiche arbitrali delle ultime partite di Serie A hanno notevolmente inquinato il clima in relazione alla lotta Scudetto. Tanti gli episodi contestati nelle ultime partite, ma talvolta determinati giudizi hanno notevolmente passato il limite nel valutare la situazione.
Gli episodi contestati risalgono, in particolare, al gol siglato da Arnautovic in Genoa-Inter (viziato da un possibile fallo di Bisseck) e al gol siglato da Frattesi nella gara di San Siro contro il Verona (su cui è passata inosservata una gomitata di Bastoni a Duda). Tali episodi sono stati considerati come errori anche dall’AIA stessa.
Va evidenziato però anche lo squilibrio con cui gli episodi sono stati valutati dall’opinione pubblica, creando un clima eccessivamente ostico nei confronti dell’Inter in un campionato dove gli errori arbitrali non sono mancati da nessuna parte. Ci va giù duro su questo in particolare il giornalista Tancredi Palmeri.
Il giornalista di Sportitalia ha parlato in suo post su X di una “narrazione anti-Inter“. Egli, per dimostrare ciò, evidenzia in particolare la differenza fra il come sia stato valutato il fuorigioco millimetrico di Acerbi proprio nel discussissimo Inter-Verona rispetto a quello di Pessina di ieri in Monza-Inter. Egli evidenzia infatti che: ” Lì nessuno si è sognato di recriminare. Ieri invece casino. Questa è la prova definitiva della narrazione anti-Inter“. Insomma, le polemiche sono destinate a non finire mai.
This post was last modified on 14 Gennaio 2024 - 17:59