Inter ingiocabile anche nella semifinale di Supercoppa contro la Lazio. A caricare ancor di più l’ambiente il pupillo dei nerazzurri, Darmian
Inter dominante al Al-Awwal Park. Non c’è storia in Arabia Saudita per la Lazio nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana.
I nerazzurri sconfiggono la rosa di Maurizio Sarri per tre reti a zero, decisivi i soliti Thuram e Çalhanoğlu, glaciale come sempre dal dischetto. A chiudere l’incontro Davide Frattesi subentrato al posto di Barella, nominato uomo partita dell’incontro.
Cambia il format, ma a giocarsi la finalissima saranno comunque la vincitrice del campionato contro quella della Coppa Italia.
Al termine del match contro i biancocelesti, è intervenuto Matteo Darmian, il tutto fare e forse l’uomo in più di questa Inter, ai microfoni di Mediaset.
“Abbiamo fatto una buona partita, siamo scesi in campo con la giusta determinazione, abbiamo meritato la vittoria e la finale”.
“Vincere aiuta a vincere, e farlo in questo modo sicuramente aiuta. Siamo convinti di ciò che facciamo, ma di sicuro ci aspetta un avversario tosto come il Napoli che magari ha avuto qualche difficoltà, ma che sicuramente rispetteremo con la consapevolezza di voler conquistare il trofeo”.
“Sapevamo che una linea a 4 stringe molto e quindi sapevamo che potevamo metterli in difficoltà sugli esterni, allargando il gioco. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ma abbiamo dato tuto sia dal punto di vista tecnico che tattico, meritando penso la vittoria”.
This post was last modified on 21 Gennaio 2024 - 17:53