Ai microfoni di Mediaset è intervenuto Benjamin Pavard, difensore nerazzurro arrivato la scorsa estate.
Dopo aver definito la prima finalista della Supercoppa italiana, ovvero il Napoli che ha battuto la Fiorentina con un netto 3 a 0, questa sera si scoprirà la seconda finalista, tra Inter e Lazio: i nerazzurri hanno vinto le scorse due edizioni e cercano la riconferma, dopo essere usciti dalla Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi è dunque alla caccia della riconferma, ma dovrà prima battere la Lazio e poi affrontare il Napoli in finale.
Arrivato nella scorsa sessione estiva di mercato, Benjamin Pavard questa sera scenderà in campo contro la Lazio titolare: il difensore francese si è integrato bene nella squadra nerazzurra, salvo i due mesi di stop a causa di un infortunio al ginocchio. Ai microfoni di Mediaset è intervenuto nel pre-partita, prima di scendere in campo:
Prima di pensare alla finale dobbiamo vincere questa partita. Pensiamo prima a noi, dopo possiamo ragionare sulla finale. Non è un rischio pensare che siamo favoriti, i nostri risultati sono evidenti a tutti. Noi mettiamo tutto in campo.
Sul momento della squadra e sulla scelta dei titolari da parte del mister Inzaghi:
Siamo la squadra migliore: basta giocare nel nostro miglior modo, siamo una squadra unita. Chiunque scenda in campo, dimostra sempre il suo valore, sia che sia titolare o di riserva.
This post was last modified on 19 Gennaio 2024 - 22:16