La Juventus di mister Massimiliano Allegri non potrà fare affidamento su una pedina importante in vista della sfida Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi.
In occasione dell’attesissimo scontro Scudetto in casa dell’Inter di Simone Inzaghi, la Juventus di mister Massimiliano Allegri dovrà far fronte ad un’assenza pesantissima nel reparto avanzato. La tegola è arrivata proprio in questo weekend, a margine della 22esima giornata di Serie A. Il tecnico della squadra bianconera ha rimediato una pesante batosta in occasione della sfida di campionato contro l’Empoli.
Per la sfida d’alta quota contro l’Inter di Simone Inzaghi, che varrà un pezzo di Scudetto, la formazione di Torino allenata da Massimiliano Allegri non potrà contare sulla qualità di uno dei suoi attaccanti principali: Arek Milik. Il centravanti polacco ex Napoli sarà obbligato a saltare la tanto attesa sfida dopo la bravata commessa in occasione della gara casalinga contro l’Empoli di Davide Nicola.
Milik salta la sfida Scudetto con l’Inter
La Juventus di mister Massimiliano Allegri sarà obbligata a fare a meno di Arek Milik per la prossima sfida di campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica 4 febbraio sotto i riflettori dello stadio San Siro.
Arek Milik sarà costretto a saltare la sfida Scudetto contro i nerazzurri dopo l’espulsione diretta rimediata a margine della sfida interna con l’Empoli. Nel primo tempo, l’attaccante polacco si è reso protagonista di un intervento scomposto ai danni di Cerri, abbattuto dalla gamba tesa dell’ex Napoli.
L’intervento di Arek Milik era stato sanzionato con una semplice ammonizione in un primo momento. Ma a far riflettere il direttore di gara, Livio Marinelli, ci ha pensato la sala Var. Dopo il consulto con i colleghi Valeri e Doveri, l’arbitro ha deciso di punire Arek Milik con un rosso diretto.
Il grave fallo di gioco dell’attaccante polacco della Juventus, è stato commentato anche dall’ex arbitro Luca Marelli ai microfoni di Dazn: “Intervento al limite perché l’impatto non è sul pallone ma sopra la caviglia, con la gamba rigida, e c’è velocità. Siamo molto al limite il fallo grave di gioco”.
Dopo l’espulsione rimediata a margine della sfida casalinga contro l’Empoli di Davide Nicola, Arek Milik di fatto sarà costretto a saltare l’attesissima gara Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Per la Juventus di mister Massimiliano Allegri è una tegola pesante. Per lo scontro d’alta quota, la squadra bianconera sarà priva di uno dei suoi attaccanti più importanti.