%26%238220%3BIl+sogno+%C3%A8+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B%2C+il+giovane+talento+fa+impazzire+i+tifosi
spaziointerit
/2024/01/28/il-sogno-e-linter-il-giovane-talento-fa-impazzire-i-tifosi/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Il sogno è l’Inter”, il giovane talento fa impazzire i tifosi

Le recenti dichiarazioni del padre della giovane stella fanno sognare tutti i tifosi dell’Inter. Il giocatore ha solo un obiettivo in testa.

Uno dei temi più discussi dall’Inter nella scorsa estate (e non solo) è stato senza dubbio quello relativo alla situazione in attacco. Dopo il secondo addio a sorpresa di Romelu Lukaku, la società nerazzurra si è trovata spiazzata e ha dovuto stravolgere i suoi piani in piena sessione di calciomercato. Alla fine la dirigenza ha deciso di puntare tutto sui ritorni di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez e arrivati a metà stagione non si può totalmente parlare di colpi azzeccati.

Con ogni probabilità sia il cileno che l’austriaco lasceranno il club a fine stagione ed anche per questo motivo già in questi giorni i Nerazzurri stanno limando gli ultimi dettagli per l’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi a giugno. L’acquisto dell’attaccante del Porto lascerebbe comunque ancora un vuoto lì davanti e tra i profili maggiormente monitorati per andare a completare il reparto spicca il giovane Valentin Carboni.

Il talento argentino è in prestito al Monza, dove sta mostrando grandi cose e l’Inter non può che esserne soddisfatta. Si vocifera quindi un suo possibile ritorno in nerazzurro, stavolta con la possibilità di giocarsi le sue carte e di crescere sotto l’ala del connazionale Lautaro Martinez. Intanto il padre del classe 2005 ha parlato del futuro di suo figlio e la sua volontà sembra abbastanza chiara.

Il padre di Carboni senza filtri: “Spera di diventare un giocatore dell’Inter”

Nelle ultime ore Ezequiel Carboni, padre di Valentin ed anche ex centrocampista del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IFStv dove ha ovviamente parlato del suo secondogenito, che nelle ultime settimane ha senza dubbio fatto parlare molto di sé dopo le sue ottime prestazioni al Monza:

Spero che un domani lo chiami nuovamente l’Inter. Lui ora sta facendo grandi cose al Monza, perché gli sta dando fiducia il club a partire da Galliani che ha puntato su di lui. Però il suo sogno è diventare un giocatore dell’Inter e quello è per pochi. Il suo obiettivo è quello di fare bene per ricevere la chiamata per fare il ritiro con l’Inter.

Valentin Carboni e le parole di suo padre (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole del padre di Carboni confermano quindi come la volontà del ragazzo sia assolutamente quella di vestire la casacca nerazzurra. In Premier League ci sono già molti club interessati e dovrà quindi essere l’Inter a decidere se puntare su di lui o se cederlo per fare cassa.

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: carboniinter