Inter-Juve, arriva la smentita che spiazza tutti: i tifosi non ci stanno

Tanta attesa per la partita di domani sera tra l’Inter e la Juve. Di seguito è riportata una smentita che spiazza tutti.

L’Inter è totalmente concentrata sul lavorare bene sul campo in vista delle prossime partite sia in campionato che non. Il Derby d’Italia, infatti, andrà in scena domani 4 febbraio alle ore 20.45 a San Siro. Gara importante in ottica sogno scudetto, per le due squadre in quanto attualmente troviamo in classifica la Juventus seconda con cinquantatré punti mentre l’Inter prima con cinquantaquattro punti. Importante ricordare è che i nerazzurri hanno una partita in meno a causa della Supercoppa Italiana. La partita contro l’Atalanta, infatti, verrà recuperata il ventotto febbraio alle 20.45.

La squadra di Inzaghi vuole portare a casa questi tre punti della vittoria che sono fondamentali per poter allungare ancora di più dalla Vecchia Signora anche in vista dei prossimi impegni riguardanti la competizione della Champions League, dove i nerazzurri dovranno affrontare l’Atletico Madrid di Simeone.

Entrambe le tifoserie non aspettano altro di poter assistere a questa partita, infatti, il Meazza non avrà posti vuoti. Si parla, infatti, di tutto esaurito per il match di domani sera che potrebbe valere una fetta dello scudetto, nonostante manchino ancora molte partite in programma da giocare e si sa che nel calcio tutto può cambiare sino all’ultima giornata.

Le parole della curva Nord sulla coreografia di Inter-Juve

Inter-Juve non si gioca solo in campo, infatti, come evidenziato da Calciomercato.com nei giorni scorsi, la Nord sta preparando da settimane per la partita del Derby di Italia una coreografia degna di nota sugli spalti. Infatti, nella giornata di ieri, hanno raccontato che si parla di un lavoro ben dettagliato con una spesa che arriva quasi alla cifra di 20 mila euro per la realizzazione della coreografia e che occuperà tutti e tre gli anelli. Inoltre, hanno sottolineato come Qatar Airways, che a breve dovrebbe diventare main sponsor dell’Inter, sta contribuendo a finanziare il grande spettacolo del pre-gara sugli spalti.

La smentita da parte della Curva Nord
Storia Instagram pubblicata dal profilo della Curva Nord dell’Inter (Screenshot)- spaziointer.it

Questa mattina, però, dopo le varie notizie uscite sulla coreografia dell’Inter, sul profilo ufficiale della curva Nord su Instagram arriva una smentita. Infatti, attraverso una “storia” pubblicata hanno fatto sapere che sul lavoro della coreografia non ci sarà nessuna sovvenzione, come invece era stato detto, e sottolineano che la Nord realizza la propria coreografia in totale autonomia, ovvero senza nessun tipo di sponsor e aiuti da parte di nessuno.

Gestione cookie