Alla vigilia del match di Campionato tra le prime della classe, un calciatore è stato accostato sia ai nerazzurri che ai bianconeri.
Mancano poco più di 24 ore al big match della 23° giornata di Serie A, quello tra Inter e Juventus: nerazzurri e bianconeri si affrontano alle ore 20:45, sul campo di San Siro. All’andata, la partita finì in perfetta parità: al vantaggio iniziale della Vecchia Signora siglato da Vlahovic, ha risposto poco dopo il capocannoniere del Campionato, Lautaro Martinez. Una partita che non fu spettacolare dal punto di vista delle emozioni, con entrambe le formazioni attente a non commettere errori e a non uscire sconfitte.
Il match di domani sera si giocherà in un’atmosfera completamente diversa, quella di San Siro, con la tifoseria nerazzurra che ha progettato una coreografia che occupa l’intero stadio: un gesto che vuole dare la giusta carica ai propri ragazzi, per aiutarli a conquistare la vittoria. Portando a casa i 3 punti, l’Inter di Simone Inzaghi allungherebbe in classifica proprio sulla Juventus di 4 punti, avendo anche una partita ancora da disputare. Un match che si prospetta molto più spumeggiante rispetto all’andata, con la posta in palio che è molto alta.
Calciomercato Inter, nuovo nome per il centrocampo: sfida alla Juve
Il Derby d’Italia è sempre una partita sentita da entrambe le società, ma Inter-Juventus spesso si gioca anche lontano dal campo, nel contesto del calciomercato. Nella storia, molti nomi sono stati accostati ad entrambi i club, così come tanti giocatori hanno vestito sia la maglia nerazzurra che la maglia bianconera.
Dopo la chiusura della sessione invernale del calciomercato, le società sono già al lavoro per studiare i futuri obiettivi dell’estate. L’Inter che si sarebbe già aggiudicata a parametro zero Zielinski e Taremi. Nelle ultime ore, però, un nuovo nome è stato accostato alla società nerazzurra così come a quella bianconera.
Si tratta di Khephren Thuram, fratello di Marcus. Quest’ultimo è arrivato all’Inter a parametro zero la scorsa estate, dopo che più volte era stato vicino alla Juventus. In questa prima parte di stagione, l’attaccante numero 9 si è integrato perfettamente nella squadra di Inzaghi, trovando un buon feeling con il compagno di reparto, Lautaro.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2001 in forza al Nizza è un profilo seguito sia da Marotta che da Giuntoli. Attualmente ha un valore di 40 milioni di euro, una cifra non proprio bassa. L’Inter, dal punto di vista dei centrocampisti, è sistemata, ma chissà non si possa assistere ad un colpo di scena estivo.