Domani sera a San Siro andrà in scena Inter Juve. Si stanno raccogliendo tante sensazioni in merito al Derby d’Italia e ora a parlare è il giocatore della Juve.
Un solo punto di distanza in classifica tra i bianconeri e i nerazzurri. Domani sera alle ore 20:45 il Derby d’Italia sarà più sentito che mai perchè l’Inter potrà avere l’occasione di rimanere primo, la Juve invece potrà provare un sorpasso che dovrà confermare però, nel caso, dopo il recupero di Atalanta-Inter.
Allegri e Inzaghi non vogliono abbassare la guardia e sarà una partita senza esclusioni di colpi. Si incontrano infatti le miglior difese del campionato e il miglior attacco, quello dell’Inter, con ben cinquanta gol segnati ad oggi. E, ovviamente, si incontrano i due bomber della Serie A: Lautaro e Vlahovic. Sarà dunque una partita ben preparata sia in fase difensiva che offensiva dato che si scontrano anche i due migliori tecnici della nostra Serie A. Intervistato dalla Lega Serie A, sui propri canali ufficiali, Federico Gatti esprime le sue sensazioni sul match che aspetterà la Juve.
Gatti esprime le sue idee per Inter Juve
Il difensore bianconero è sicuro su quella che sarà la partita da dover affrontare domani. L’italiano però esprime anche la sua paura verso l’Inter.
Sono le due squadre più in forma e anche con i migliori giocatori, Inter e Juve stanno dettando il ritmo di questo campionato e per le altre contendenti è difficile stare dietro ai ritmi elevati delle prime due. Oggi si sono tenute anche le conferenze stampa dei due tecnici dove nessuno ha voluto abbassare la guardia ma l’agnosimo è alle stelle.
Federico Gatti, intervistato dai canali ufficiali della Lega Serie A, ha esordito così in merito a Inter Juve:
La sfida con l’Inter? Una partita sentitissima e bellissima. San Siro è uno degli stadi più belli d’Europa. Dobbiamo tenere i piedi per terra e arrivare il più in alto possibile.
Così esordisce il difensore bianconero, poi continua:
Secondo me siamo le due squadre più forti d’Italia. Però, per me, non è una partita decisiva perché ci sono ancora tanti punti in gioco. Lautaro e Thuram sono due attaccanti molto forti, difficili da marcare. Si completano, hanno delle caratteristiche differenti, ma tutta l’Inter è forte. È molto solida, però vedremo.
Conclude così Gatti che incorona i due attaccanti nerazzurri che hanno collezionato, insieme, ben ventisette gol dei cinquanta totali nerazzurri. Per la difesa bianconera quindi ci sarà assoluta priorità nel neutralizzare l’attacco più micidiale della Serie A.