L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana mostra il suo amore verso i colori nerazzurri e apre già la sfida alla Juventus.
Si avvicina sempre di più il Derby d’Italia. Poche ore ci separano dalla partita serale che sarà molto importante sia per l’Inter che per la Juventus. Una partita che deciderà il prosieguo dei rispettivi campionati delle due squadre. Uno di quei big match che può rivelarsi la partita dell’anno, oppure concludersi in una noia mortale.
Sono tanti gli ex giocatori, commentatori e opinionisti che stanno esprimendo le proprie sensazioni verso questa partita. Allegri e Inzaghi arrivano alla ventitreesima giornata con una forma super. Si scontrano le due squadre più forti per distacco del campionato con i due tecnici più tenaci, i due bomber più forti, ma anche le due difese più chiuse. Ad esprimere il suo solito amore verso l’Inter, ora, è Marco Materazzi. Il messaggio da lui lanciato è simbolo della voglia del popolo interista di portare a casa punti.
Sui social si raccolgono tanti messaggi sempre, questa volta a lanciare il proprio messaggio d’amore è Materazzi, ex giocatore nerazzurro.
Se si pensa ad un giocatore che in tutti i tempi ha incarnato perfettamente l’animo di un club, dell’Inter in questo caso, non si può non pensare a Marco Materazzi. L’ex difensore nerazzurro e della Nazionale Italiana è una leggenda del club di Milano.
All’Inter dal 2001 al 2011 l’ex difensore ha sempre fatto parlare di sé nel bene o nel male. Ma ovviamente è rinomato anche per la sua grinta e tenacia che esprimeva sempre nel campo. Materazzi è lo stesso giocatore che ha reso iconico una scena ai Mondiali di calcio, subendo quella famosa testata da Zidane a Berlino.
Questa volta però si rende ancora protagonista lanciando messaggi d’amore per la sua Inter. L’ex capitano nerazzurro infatti ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto d’epoca, che ritrae lui, in nerazzurro, entrare in tackle su Ibrahimovic, allora in veste bianconera.
La foto è stata accompagnata da una didascalia con su scritto: “Tu non sai quanto ti amo“, celebre frase di un coro della Curva Nord. Materazzi dunque è pronto a gustarsi il Derby d’Italia e la sua “guerra”, alla Juve, già è stata dichiarata. Aspetteremo dunque il risultato finale per scoprire chi avrà avuto la meglio.
https://www.instagram.com/p/C27U2-_sKT3/?igsh=MTByeW1maGUxenBlYw==