Colpo Inter, la trattativa è conclusa: c’è l’annuncio

Il calciomercato invernale è finito da pochi giorni, eppure l’Inter continua a studiare le sue prossime mosse in vista di quello estivo. Di seguito le novità.

Dopo la vittoria del Derby d’Italia contro la Juventus a San Siro, partita finita 1 a 0, l’Inter rimane sempre più salda al primo posto. Bisogna ricordare, inoltre, che ha anche una partita in meno che dovrà recuperare contro l’Atalanta a causa della Supercoppa Italiana. La squadra di Inzaghi ha totalizzato finora cinquantasette punti in classifica e gode di un vantaggio di quattro punti con la seconda classificata che è la Vecchia Signora.

I nerazzurri sono totalmente concentrati sul fare bene in campo per poter rendere reale il sogno di vittoria dello scudetto che vorrebbe dire seconda stella da cucire sul petto. Nella prossima partita, che andrà in scena sabato 10 febbraio alle ore 18:00, affronteranno fuori casa la nuova Roma di De Rossi, squadra che ha vinto le ultime tre partite.

La società nerazzurra, nel frattempo, continua a studiare senza sosta le mosse ideali per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra il prossimo anno, infatti, nonostante il calciomercato invernale sia finito da qualche giorno, i rumors legati all’Inter sul calciomercato estivo non si fermano, anzi arrivano solo ulteriori conferme.

Le ultime novità su Inter e Piotr Zielinski

Piotr Zielinski, attuale centrocampista del Napoli, è un nome che interessa molto alla dirigenza nerazzurra, infatti, è già stato accostato nel corso del mercato invernale. Il giocatore polacco è un grande obiettivo di Marotta, soprattutto perché il centrocampista ha il contratto con la squadra Partenopea sino l’estate del 2024, quindi arriverebbe a vestire la maglia nerazzurra a parametro zero. Nel frattempo, il centrocampista numero 20 è stato escluso dalla lista della Champions League del Napoli.

Nuovo colpo in arrivo in estate per l'Inter
Piotr Zielinski (LaPresse)- spaziointer.it

Nelle ultime ore, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che l’Inter è molto vicina a ingaggiare Piotr Zielinski a parametro zero.

Tra la società dell’Inter e il procuratore del giocatore c’è un contratto quasi concordato. Sistemati gli ultimi dettagli che sono ancora in discussione la trattativa verrà completata. L’Inter, inoltre, spera di firmare il contratto entro fine febbraio.

I nerazzurri, inoltre, hanno anche in pugno Medhi Taremi. L’attaccante del Porto e della nazionale iraniana dovrebbe arrivare con Zielinski a giugno. Due innesti di qualità infinita, dunque, per una squadra che non ha nessuna intenzione di volersi ridimensionare.

Gestione cookie