Inter, Theo Hernandez punzecchia i nerazzurri: “È chiaro per chi tiferò”

Il terzino sinistro del Milan, intervenuto ad AS, senza peli sulla lingua parla dell’Inter e della partita che l’attende in Champions.

Oggi è giornata di campionato e l’Inter dovrà fronteggiare la Roma fuori casa in un match che non sarà facilissimo per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la Roma ci sarà la Salernitana e poi via con gli ottavi di finale della Champions League dove l’Inter sarà attesa dal doppio scontro con l’Atletico Madrid. Sorte diversa per il Milan, che è uscita ai gironi dalla Champions League e dovrà disputare l’Europa League contro il Rennes.

Ai microfoni di AS però è intervenuto Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan. Il giocatore rossonero ha avuto modo di parlare della rivalità tra Inter e Milan, e non solo. Infatti ha espresso anche la sua idea su Atletico Inter, proprio lui che è stato un ex giocatore colchoneros. Di seguito le sue parole, sincere, sull’Inter del giocatore rossonero.

Inter, Herndadez senza peli sulla lingua

Il terzino nazionale francese ha espresso la sua idea sulla rivalità meneghina e sui prossimi incontri che attendono l’Inter, tra cui quello di Champions League.

Inter, Theo Hernandez parla sull'Inter
Theo Hernandez e le sue parole verso l’Inter -Lapresse – Spaziointer.it

La rivalità tra Inter e Milan è sempre accesa. In campo e fuori con botta e risposta dei giocatori interessati e non solo. L’Inter oggi sarà occupata nello scontro con la Roma e dopo ecco la Champions League.

A parlare, ai microfoni di AS, è il terzino francese Theo Hernandez che ha sempre pronto l’affronto ai nerazzurri. Il giocatore rossonero ha prima parlato della rivalità delle due squadre a Milano:

In questa città si respira calcio e tutti parlano di calcio. È quasi obbligatorio tifare per una delle due grandi squadre e ovviamente a un tifoso del Milan dà più fastidio che la capolista sia il tuo grande rivale. Comunque sono una persona molto ambiziosa e se il campione fosse un’altra squadra diversa dal Milan darebbe fastidio anche a me.

Così esordisce il francese, esprimendo il suo dissenso verso la prima piazza occupata dall’Inter. Parla infine di Inter Atletico Madrid, ex squadra dove ha militato prima del Milan e del Real, dichiarando per chi, ovviamente, farà il tifo:

Molto intensa. Sono due squadre forti, sarà un duello molto equilibrato e voleranno scintille. Anche se non ho mai potuto esordire in prima squadra, all’Atlético ho mosso i primi passi da calciatore e di questo sono estremamente grato. È chiaro che tifo l’Atlético Madrid nella sfida contro l’Inter.

 

 

Gestione cookie