Marco Materazzi ripercorre la storia con un suo vecchio amico e compagno di nazionale e dice la sua verità sull’ex giocatore; il retroscena.
Oggi alle ore 18:00 andrà in scena Roma Inter e sarà una partita che desterà curiosità ai molti appassionati di calcio. Si scontrano la prima squadra in classifica, che sta dominando la Serie A, e una Roma che pian piano si riavvicina alle porte della Champions League. Una partita che può cambiare le sorti delle due squadre ma che sarà sicuramente una partita non banale.
Il rialzo della Roma è da trovare nel volto di Daniele De Rossi, nuovo allenatore giallorosso subentrato a José Mourinho. L’ex bandiera della Roma ha portato tutto ciò che mancava ai giallorossi in panchina, tra cui un po’ di concretezza. Da quando è lui a sedere sulla panchina della magica la Roma è sempre andata a punti. Ora l’ex Inter, Marco Materazzi, esprime il suo pensiero in vista di Roma Inter sul suo ex compagno di Nazionale e amico De Rossi svelando anche un piccolo retroscena.
Roma Inter, Materazzi parla di De Rossi
In occasione di un’intervista rilasciata al La Gazzetta dello Sport Materazzi ha avuto modo di parlare del neo allenatore giallorosso ricordando il suo amore per i colori romanisti.
Oggi ci sarà Roma Inter e sarà una partita che promette scintille e buon calcio con l’Inter pronta a continuare sulla falsariga delle ultime gare e una Roma pronta ad azionarsi da outsider.
In occasione della partita di oggi a parlare è stato Marco Materazzi, a La Gazzetta dello Sport, rispondendo a qualche domanda sul suo ex compagno di Nazionale De Rossi e non solo. Difatti Materazzi è un’estimatore dell’ex centrocampista giallorosso, e lo voleva anche nella sua Inter. Queste le sue parole:
Sai quante volte ho detto a De Rossi “Dai, vieni all’Inter?”. Lui sorrideva e rispondeva sempre: “Se lascio Roma lascio le due cose che amo di più: mia figlia Gaia e la Roma“. Ha un grande amore e una grande fedeltà.
Così l’ex difensore italiano esce allo scoperto parlando poi anche del match che spetta questa sera alla sua Inter:
Per la Roma è il primo test vero e per l’Inter non sarà facile. Spero che la Roma le vinca tutte a partire da settimana prossima.
Così conclude l’italiano augurando il meglio a De Rossi e alla sua Roma, ma solo a partire dalla settimana prossima, confermando il suo amore eterno verso i colori nerazzurri.