Marcus Thuram analizza la vittoria conquistata allo stadio Olimpico contro la Roma. L’attaccante nerazzurro è stato chiaro sullo Scudetto.
L’Inter di Simone Inzaghi espugna anche lo stadio Olimpico, mandando ko la Roma di Daniele De Rossi con il roboante punteggio di 2-4. La squadra nerazzurra ha lanciato un altro chiaro messaggio alla Juventus di Massimiliano Allegri, dando un ulteriore prova della sua forza in terra capitolina. Dopo il successo ottenuto nel derby d’Italia contro i bianconeri, di fatto, la formazione lombarda ha fatto la voce grossa in casa della squadra giallorossa, grazie anche all’ottima prestazione di Marcus Thuram, autore del momentaneo 2-2 e protagonista assoluto sul 2-3, propiziato dall’autorete di Angelino. Al termine della sfida è stato proprio l’attaccante francese ad analizzare la vittoria ai microfoni di Dazn.
Thuram commenta la vittoria
Dopo la vittoria ai danni della Roma, Marcus Thuram ha analizzato la prestazione della sua Inter ai microfoni di Dazn: “Il mio intervento sull’autogol avversario è stato importante come nella scorsa partita. Provo ad attaccare la porta e dare fastidio ai difensori”.
Thuram ha poi dichiarato: “Sto apprendendo da tutti, anche dai miei compagni. Sto lavorando, sono ancora giovane e sono alla prima stagione in Italia. Quello che posso prendere lo prendo”.
Thuram ha parlato anche del suo compagno di reparto, il ‘Toro’ Martinez: “Giocare con Lautaro è una bellissima cosa, non esiste la prima o seconda punta. Aiutiamo entrambi la squadra”.
Sulla lotta Scudetto: “Il campionato è ancora molto lungo, ci sono partite difficili come quelle di stasera. Dobbiamo giocare partita dopo partita, poi si vedrà alla fine. Giochiamo ogni partita per vincere, quando arriverà la Champions giocheremo anche lì per vincere”.