Dopo la vittoria ottenuta in Champions League l’ex terzino nerazzurro è tornato a parlare dell’Inter; le sue sono parole d’amore verso il club.
Una sola stagione ha passato in maglia nerazzurra Achraf Hakimi ma, comunque, ha saputo ugualmente rapire i cuori di tutti i tifosi nerazzurri. Arrivato dal Real Madrid al club meneghino il terzino ha visto lievitare di molto il suo valore fino a raggiungere, in seguito, un altro top club europeo come il Paris-Saint Germain.
Tuttavia il giocatore marocchino non ha mai scordato l’Inter e in più occasioni ha espresso parole dolci verso il club con cui ha vinto un campionato di Serie A. Anche ieri sera l’attuale giocatore del PSG, dopo la vittoria ottenuta con i parigini in Champions League, a Sky ha avuto modo di parlare dell’Inter. Così il terzino ex Real e Borussia Dortmund ha ammesso di seguire ancora l’Inter e di tifare per lei.
Nel post-partita di PSG Real Sociedad Hakimi ha ammesso di seguire e tifare ancora Inter quando gli è possibile.
Non è utopico dire che all’Inter Achraf Hakimi ha ricevuto la sua consacrazione. In 45 presenze infatti ha collezionato 7 gol e 11 assist, cucito uno Scudetto sul petto e visto lievitare la sua valutazione di molto. È stato rapidamente dichiarato come uno dei terzini migliori in circolazione e in Serie A, nei Derby soprattutto, i suoi duelli con Theo Hernandez sono già storia.
Al PSG ha già avuto l’onore di giocare al fianco di stelle come Mbappé, Messi e Neymar. Tuttavia il giocatore marocchino non ha dimenticato l’Inter e l’amore ricevuto dal popolo interista. Difatti ieri sera dopo la vittoria ottenuta in Champions League per 2-0 contro la Real Sociedad ai microfoni di Sky ha parlato anche dell’Inter; queste le sue parole:
Seguo sempre l’Inter, penso che quest’anno possa davvero vincere lo scudetto. Sono interista e seguo molto l’Inter, mi aspetto che facciano una buona stagione.
Afferma così il terzino ex Real Madrid ammettendo di aver dimenticato un po’ l’italiano. Dunque il giocatore è ancora legato all’Inter e segue ancora il suo vecchio club.
Oggi Hakimi in tutte le competizioni vanta già 4 gol e 5 assist ed è una pedina importante per la squadra di Luis Enrique che lo reputa un titolarissimo per la sua rosa. Inter e PSG che per Hakimi tuttavia sono legati ancora perchè al club nerazzurro spettano 4.5 milioni di euro per eventuali bonus da parte del club parigino per il trasferimento del marocchino.