Calciomercato Inter – Lautaro al Paris Saint-Germain? Il retroscena sull’attaccante nerazzurro è clamoroso e lascia senza parole i tifosi.
Continua la grande corsa dell’Inter in campionato, che si prepara ad affrontare la Salernitana nella gara valevole per la 25esima giornata di Serie A. Il club nerazzurro, dopo aver battuto Juventus e Roma continua a sognare il tricolore e mister Simone Inzaghi sa che l’opportunità che si è presentata quest’anno difficilmente ricapiterà e la vittoria di questo scudetto deve essere un’occasione da prendere al balzo. Nonostante il grande vantaggio bisogna tenere gli occhi aperti, perché le insidie sono dietro l’angolo.
Infatti, la prossima settimana i nerazzurri riprenderanno il cammino verso la finale di Champions League e affronteranno l’Atletico Madrid nel doppio scontro degli ottavi. Una sfida affascinante quella che vedrà protagonista il Cholo Simeone e diversi altri calciatori che hanno già avuto a che fare in passato con i rispettivi club. Per l’Inter è però importante non distogliere l’attenzione dal vero obiettivo di questa stagione, ovvero la vittoria del campionato.
Il successo per 1-0 con il club bianconero è stato un chiaro segnale per tutti i club di Serie A e l’ex allenatore della Lazio non può permettersi passi falsi nelle prossime 3-4 partite, definite cruciali per il netto vantaggio che si ha sulla seconda. La dirigenza dell’Inter si merita tutti i complimenti per questo strepitoso vantaggio e ne è la dimostrazione anche il calciomercato di gennaio terminato da poco. Il club nerazzurro non ha dovuto effettuare molte operazioni e il grande operato di Marotta e ausilio in estate si è visto.
Si è parlato molto di colpi a parametro 0 e rinnovi in casa Inter, ma nell’ultimo periodo uno dei temi centrali è stato proprio il prolungamento di contratto da parte di Lautaro Martinez, che non è ancora stato ufficializzato dal club. L’attaccante argentino sta facendo una grande stagione ed è quindi osservato da molti top club europei.
Secondo quanto riferito da Fox Sports Argentina, il Paris Saint-Germain aveva contattato Alejandro Camano, che è anche agente di Hakimi. La chiamata era dovuta ad un possibile trasferimento del Toro, che però è affezionato ai colori neroazzurri e ha risposto con un secco no. Inoltre, Lautaro è in trattativa per il rinnovo ed è pronto a diventare sempre più leader di questa squadra e il pezzo pregiato di questa città.