Le parole del centravanti nerazzurro al termine della vittoria contro la Salernitana, c’è l’annuncio sulla situazione rinnovo.
Ottava vittoria consecutiva per l’Inter, la sesta in campionato, che continua ad allungare sulla Juventus. I nerazzurri hanno agevolmente superato la Salernitana di Liverani per quattro reti a zero, chiudendo la pratica nei primi quaranta minuti.
Inizio di gara esaltante per gli uomini di Simone Inzaghi che sono entrati in campo con una ferocia impressionante, dimostrando di rispettare e non sottovalutare l’ultima in classifica. La conquista del ventesimo Scudetto si avvicina sempre di più, il popolo di fede interista sogna ad occhi aperti.
Lautaro a Sky Sport: “Il rinnovo non è facile”
La 25esima giornata si è aperta nel migliore dei modi per l’Inter che ha ottenuto un importante successo ai danni della Salernitana, asfaltata per tre reti a zero. L’operato della formazione meneghina è impressionante, in Serie A non ci sono rivali che riescono a mantenere il ritmo dei ragazzi di Inzaghi. Intanto, al termine dell’anticipo di San Siro sono arrivate le parole di Lautaro Martinez. Di seguito quanto dichiarato dal bomber nerazzurro ai microfoni di Sky Sport:
Sull’approccio alla gara:
“Approcciamo tutte le partite allo stesso modo, non sempre ci riusciamo. A volte si fa difficile ma cerchiamo sempre di fare lo stesso lavoro, di recuperare palloni alti per avere più opportunità da gol e vincere le partite”.Sulla classifica marcatori:
“Sicuramente mi interessano di più gli obiettivi di squadra, alzare la coppa a Riad è stato bellissimo. Adesso abbiamo un obiettivo da portare avanti e dobbiamo continuare su questa strada”.Siete i padroni del vostro destino?
“È sempre così, in questo percorso con il mister abbiamo lavorato tantissimo e ora scendiamo in campo con la consapevolezza della forza che abbiamo”.Sulla Champions:
“Affrontiamo l’Atletico con la forza che ha questo gruppo perché sono arrivati giocatori nuovi e tutti siamo a disposizione per prenderci un posto in mezzo al campo. Vogliamo lasciare in alto l’Inter e prendere Champions e campionato”.Sul rinnovo:
“Mancano pochi dettagli, non è una cosa facile ma non c’è fretta da entrambe le parti. Sono tranquillo”.