Alla vigilia della sfida di Champions tra Inter e Atletico Madrid, Diego Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Manca solo un giorno all’attesissimo ottavo d’andata di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Entrambi i club vengono da una rotonda vittoria nei rispettivi campionato e l’obiettivo comune è quello di fare risultato per indirizzare la qualificazione. I Nerazzurri avranno il tifo dalla loro e proveranno in tutti i modi a centrare una vittoria fondamentale per presentarsi con un piccolo vantaggio al Wanda Metropolitano. Intanto Diego Simeone ha preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia della gara.
Il tecnico argentino, intervenuto in conferenza stampa al fianco del capitano della squadra Koke, ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando i bellissimi momenti vissuti nella Milano nerazzurra. Parole al miele anche per Simone Inzaghi, suo compagno di squadra ai tempi della Lazio:
RITORNO A SAN SIRO – All’Inter ho vissuto i due anni migliori della mia carriera. Ho un bellissimo ricordo della squadra e dei tifosi che mi hanno sempre voluto molto bene. San Siro è un posto dove c’è gente a cui voglio bene e non vedo l’ora di ritornarci.
INTER – È tra le 4-5 migliori squadre d’Europa al momento. Stanno facendo grandi cose in campionato e l’anno scorso hanno giocato alla grande contro il Manchester City in finale.
PARTITA PIU’ DIFFICILE DELLA STAGIONE – Abbiamo già affrontato più volte il Real Madrid, che è al livello dell’Inter.
GIOCATORE CHE REBUREBBE ALL’INTER – Toglierei il portiere, così non hanno portieri in campo.
INZAGHI – Con Simone ho un ottimo rapporto dopo gli anni passati insieme alla Lazio. Gli voglio molto bene e sono contento di quello che sta facendo all’Inter. È un grandissimo allenatore.
LAUTARO – Poteva venire da noi, ma non c’è nessun rimpianto. Ha scelto un cammino giusto vedendo quello che sta facendo. Sono contento per lui, anche perché è argentino.
Queste le dichiarazioni del Cholo Simeone in conferenza stampa, che domani per la prima volta in carriera sfiderà l’Inter da allenatore. L’obiettivo è ovviamente quello di vincere, per cercare poi di strappare il pass dei quarti di finale, ma la mente non può che andare ai bellissimi anni vissuti assieme. I tifosi della Beneamata non hanno mai dimenticato Simeone e Simeone, come confermato dalle sue parole, non ha mai dimenticato l’Inter e tutta la sua gente.
This post was last modified on 20 Febbraio 2024 - 18:44