Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il ‘Cholo’ Simeone ne recupera due per il match di domani.
L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a tornare sotto i riflettori della Champions League. Dopo il successo roboante contro la Salernitana, la squadra nerazzurra si appresta a giocarsi il primo round degli ottavi della coppa dalle grandi orecchie contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. La formazione meneghina arriva alla gara di Champions League con il morale alle stelle e un primo posto in campionato praticamente blindato, dopo l’ennesimo passo falso della Juventus di Massimiliano Allegri.
La squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi si sta preparando con cura per arrivare nella miglior condizione possibile al primo atto degli ottavi contro l’Atletico Madrid. I nerazzurri saranno chiamati in causa domani sera alle ore 21:00, scendendo sul rettangolo verde dello stadio San Siro. Gara a cui risponderanno presente due elementi recuperati in extremis dal ‘Cholo’ Simeone. Infatti, proprio in queste ultime ore, sono arrivate delle pessime notizie per la squadra di Simone Inzaghi. In vista della sfida di domani, la compagine spagnola ha recuperato due pedine fondamentali all’interno del proprio scacchiere tattico.
Per la gara di Champions League contro l’Inter, l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone potrà tornare a fare affidamento su due pedine importanti all’interno della propria rosa.
Il ‘Cholo’ Simeone ha ricevuto due ottime notizie dall’infermeria. Una riguarda Alvaro Morata: l’attaccante ex Juventus è pronto per la sfida contro l’Inter. Il centravanti spagnolo, infortunatosi due settimane fa nel match con il Siviglia, è tornato a lavorare con il gruppo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Alvaro Morata ha recuperato prima del previsto dalla distorsione del legamento del ginocchio. Il tecnico dei Colchoneros starebbe pensando di convocarlo già per la gara di domani. L’ex Juventus sta facendo tutto il possibile per prendere parte alla gara contro l’Inter.
In occasione dell’ultimo allenamento, Alvaro Morata ha partecipato all’intera seduta con il gruppo senza manifestare alcun tipo di problema al ginocchio. Quindi, una sua convocazione per la gara di domani è più che probabile. Qualora prendesse parte alla spedizione di Milano, l’ex Juventus partirebbe dalla panchina.
Ad incanalare la strada del recupero è stato anche il difensore Gabriel Paulista, assente sabato contro il Las Palmas. Il calciatore sembra aver smaltito a tutti gli effetti l’infortunio alla zona addominale. Gabriel Paulista sarebbe pronto a rispondere presente alla chiamata del ‘Cholo’ Simeone per la sfida di Champions League contro l’Inter. La decisione finale del tecnico dovrebbe arrivare oggi, a margine dell’ultimo allenamento prima della partenza per Milano.
This post was last modified on 19 Febbraio 2024 - 14:56