Nell’andata degli ottavi di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, i nerazzurri conquistano la vittoria grazie ad Arnautovic.
Termina con il risultato di 1 a 0 la sfida tra Inter e Atletico Madrid, partita d’andata degli ottavi di Champions League. A sbloccare il match è Marko Arnautovic, a 10 minuti dalla fine, dopo numerose occasioni sprecate nella seconda frazione di gioco; l’attaccante nerazzurro è subentrato a Thuram tra il primo e il secondo tempo a causa di un problema fisico sopraggiunto all’attaccante francese. Una specie di liberazione per Arnautovic, che ha regalato una vittoria importante alla sua squadra. La qualificazione non è però ancora raggiunta, visto il ritorno da disputare il 13 marzo.
Inter-Atletico, le parole dell’autore del gol
Dopo il triplice fischio del direttore di gara, ai microfoni di Mediaset Infinity è intervenuto Marko Arnautovic, autore del gol che ha regalato la vittoria ai nerazzurri. L’attaccante austriaco si è visto sfumare due occasioni importanti davanti la porta, ma alla terza è riuscito a trovare il gol. Queste le sue parole, rivolgendo anche un pensiero a Thuram:
Mi dispiace per Marcus, non voglio mai che un compagno si faccia male. Ma queste sono le mie occasioni, è qui che devo fare la differenza. Alle prime 2 occasioni ho pensato che ancora andava male per me, per fortuna la terza è entrata.
Sul gol e sul momento di forma:
Sono contento per tutti i tifosi, c’era anche la mia famiglia oggi: sono felicissimo. Ho sentito i tifosi sempre vicini. Non è un momento facile per me, ho pensato che andava male pure stasera, sono veramente felice per il gol. Servirà un’altra grande gara a Madrid ma penso che possiamo vincere anche lì.