Una magica Inter incanta e fa sognare i tifosi nel suo San Siro, dove il goal di Arnautovic mette in vantaggio i Nerazzurri per il ritorno a Madrid, per cui De Vrij suona la carica e fa sognare.
Notte magica quella che stasera si è realizzata nel quartiere San Siro di Milano dove, nonostante i pochi gradi, uno stadio gremitissimo si è scaldato e ha gioito all’unisono grazie al goal di Arnautovic che, di fatto, concede mezzo pass all’Inter in vista dei Quarti di finale.
La strada è ancora tortuosa e ad attendere i Nerazzurri il prossimo 13 marzo ci sarà un ancora più bollente Vicente Calderon, fortezza dell’Atletico Madrid da cui i ragazzi di Inzaghi non dovranno lasciarsi intimorire. I giocatori nerazzurri ne sono ben consapevoli, ed è per questo che c’è chi suona già la carica in vista del ritorno.
Ad essersi concesso ai microfoni di Mediaset Infinity questa volta è stato Stefan De Vrij, giocatore importantissimo nel reparto offensivo a disposizione del mister nerazzurro.
Non è di certo stata una partita semplice quella che stasera è andata in onda a San Siro, e De Vrij ne è consapevole. A giocare contro l’Inter c’è stato un Atletico forte, organizzato e che sa come si gioca bene a calcio. Nonostante ciò, i Nerazzurri hanno concesso poco, portando a casa una buona gara e, soprattutto, la vittoria.
Cosa dovranno aspettarsi i tifosi dell’Inter, dunque, in vista del ritorno? Pochi dubbi a riguardo:
Andremo là per vincere, non dara facile ma abbiamo fiducia.
Sembra proprio che Inzaghi e i suoi ragazzi hanno studiato bene l’avversario ed il suo allenatore. Ma il gioco di squadra nerazzurro è risultato più efficace, anche quando è stato necessario soffrire un pò. “È una vittoria che abbiamo voluto tanto e ci dà fiducia”, chiosa il difensore, consapevole del momento d’oro del Biscione. A cui aggiunge:
Non ha senso definirsi una delle squadre più forti d’Europa: noi siamo consapevoli delle nostre qualità e lo vogliamo dimostrare ad ogni partita.
Non conta essere vicecampioni d’Europa, ma conta portare a casa una vittoria oggi: questa è la vera grinta dell’Inter che sta portando i giusti frutti dai semi ormai piantati da diverse stagioni.