L’Inter vince nel segno di Lautaro Martinez a Via del Mare. Dopo la larga vittoria ai microfoni c’è Carlos Augusto.
L’Inter vince in lungo e in largo e schianta il Lecce con il risultato di 0-4. Lautaro Martinez si porta a 22 reti in campionato e ha nel mirino i 36 gol come record in Serie A. Autore di un’ottima prestazione è stato il difensore Carlos Augusto. Inzaghi ha voluto dargli fiducia e il giocatore ha risposto bene. Ai microfoni di DAZN queste le sue parole.
L’Inter continua in scioltezza il suo positivo cammino in campionato e nel 2024 è ancora imbattuta la squadra di Inzaghi. A parlare nel post-partita è Carlos Augusto, le sue parole:
Quelli che non giocano tanto lavorano duro durante la settimana. Siamo un bel gruppo, siamo tutti amici e sentiamo la fiducia dell’allenatore. Ruolo da terzo? Mi trovo bene, ho giocato tutta la stagione in Serie B così.
Così risponde Augusto anche sul suo cambio ruolo, poi continua:
Fase difensiva? Il merito è mio e dello staff, lavoro tutta la settimana per fare questo. Mi piace il mio dna brasiliano, e qui in Europa devi avere anche disciplina. Il segreto del nostro spogliatoio è il gruppo, siamo tutti amici. Tutti aiutano, con Frattesi avevo già giocato. Lautaro, Barella e quelli che stavano da più tempo qua mi hanno insegnato cosa vuol dire essere all’Inter.
Infine conclude così, parlando dello Scudetto:
Più vicini al titolo? Sono d’accordo col mister, dobbiamo pensare partita dopo partita.
This post was last modified on 26 Febbraio 2024 - 01:27