Diramate le formazioni ufficiali di Lecce-Inter, svelate le scelte di Simone Inzaghi che stravolge completamente gli 11 titolari.
L’Inter dopo la vittoria arrivata in Champions League contro l’Atletico Madrid a San Siro è pronta a riscendere in campo in Serie A questa volta fuori dalle mura di casa. Alle 18:00 i nerazzurri saranno ospiti del Lecce al Via del Mare e cercheranno di portare a casa la settima vittoria consecutiva e soprattutto i tre punti per confermare il distacco dal secondo posto e tenersi stretto il posto da capolista. Per la trasferta in Salento, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Thuram in attacco, quindi niente coppia con Lautaro, il giocatore è stato colpito da infortunio durante il match europeo. Oltre all’attaccante salta la trasferta anche Sommer, colpito da un’influenza improvvisa che l’ha costretto a rimanere a Milano.
Inzaghi per il match contro il Lecce si affiderà ad un turnover importante, a poco più di un’ora dal fischio d’inizio state annunciate le formazioni ufficiali della partita e il tecnico nerazzurro cambia addirittura 7 giocatori su 11 rispetto alla formazione che ha schierato in campo contro l’Atletico Madrid.
Tra i pali c’è Audero che cerca la sua prima vittoria con l’Inter. In difesa turno di riposo per Pavard e Bastoni, sostituiti da Bisseck e Carlos Augusto con De Vrij invece confermato al centro. A centrocampo invece, fuori Calhanoglu e Barella, dal primo minuto partono Frattesi e Asllani con Mkhitaryan. Sulle fasce Dumfries e Dimarco mentre in attacco Sanchez al posto di Thuram al fianco di Lautaro. L’argentino è stato confermato a discapito delle indiscrezioni che vedevano Arnautovic, match winner con l’Atletico, partire da titolare.
This post was last modified on 26 Febbraio 2024 - 01:25