Mancano poche ore alla partita tra l’Inter e Genoa. Di seguito sono riportate le assenze tra i convocati della squadra del grifone.
Questa sera, come conclusione della ventisettesima giornata di serie A, andrà in scena a San Siro il posticipo della partita tra Inter e Genoa. Mentre i nerazzurri sono primi in classifica con sessantanove punti, con un distacco dalla seconda di dodici punti, la squadra del grifone è al dodicesimo posto con trentatré punti. Entrambe le squadre arrivano al match dopo aver vinto la scorsa giornata.
L’Inter, per questa gara, ritrova Marcus Thuram, rientrato in gruppo e a disposizione dalla panchina. Inoltre tornano tra i convocati anche il difensore Acerbi e il centrocampista Frattesi.
Contro la squadra rossoblù, al posto di Bastoni che è squalificato a causa del cartellino giallo rimediato nella scorsa partita contro l’Atalanta, Inzaghi darà spazio a Carlos Augusto. Invece, per affiancare Lautaro Martinez, l’attaccante Sanchez è favorito su Arnautovic. Inoltre, mentre Calhanoglu lavora per tornare col Bologna, in regia sarà confermato Asllani. Sulla destra si rivede, invece, Dumfries.
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, in vista della partita di questa sera contro i nerazzurri che andrà in onda alle ore 21.00, ha convocato in tutto ventiquattro giocatori: sono tre le assenze pesanti per la squadra. Di seguito la lista completa:
Nell’elenco dei convocati, come già annunciato nella conferenza stampa di ieri del tecnico rossoblù, non compaiono gli infortunati Alan Matturro e Ridgeciano Haps e l’attaccante nigeriano David Ankeye, in quanto ancora fuori forma. Presente, invece, il difensore primavera Tommaso Pittino.
Di seguito è riportato l’elenco dei giocatori del Genoa completo per la partita:
Per i portieri i convocati sono Leali, Martinez, Sommariva, Stolz. Mentre per i difensori Bani, Cittadini, De Winter, Martin, Sabelli, Spence, Pittino, Vasquez, Vogliacco. Per il centrocampo, invece, Bohinen, Malinovskyi, Strootman, Thorsby, Frendrup, Badelj. Infine, gli attaccanti a disposizione sono Ekuban, Gudmundsson, Messias, Retegui, Vitinha.
Le probabili formazioni di Inter-Genoa per la partita di questa sera in onda sia su Dazn che su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). In streaming su Sky Go:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.