Yann Sommer suona la carica in vista della Champions League. Il portiere svizzero parla dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa.
Un’altra vittoria per l’Inter che continua a volare in un campionato a parte. Il vantaggio sulle altre squadre è grandissimo e i tifosi nerazzurri continuano a sognare e ad aspettare la data del ventesimo scudetto, quello che porterà la seconda stella a Milano. Il 2-1 di oggi fa capire la forza mentale di questa squadra, che nonostante la prestazione non totalmente brillante porta a casa 3 punti difficili contro un Genoa che si è dimostrato in forma e pronto per le prossime sfide.
I gol di Asslani e Sanchez fanno capire anche l’importanza delle seconde linee e in questo momento è importante visti gli infortuni di Thuram in precedenza e Hakan Calhanoglu. L’Inter ora può concentrarsi sulla Champions League e la prossima settimana ci sarà il ritorno degli ottavi di finale con l’Atletico Madrid, attualmente sotto di un gol.
Yann Sommer ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il portiere svizzero suona la carica e non si pone limiti, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Oggi era importante vincere in casa, contro un’avversaria in forma. Siamo felici con questa vittoria, ma non altrettanto felici per la prestazione.
Dobbiamo lottare per conquistare ogni punto e continuare così. Pronto per vincere la Champions? Sì lo sono, abbiamo tanti step da fare, il primo contro l’Atletico Madrid. Tutto questo può succedere. I 16 Cleen Sheet sono frutto di una compattezza di squadra, non è merito solo mio, tutta la squadra è concentrata. Questa è una bella chance per me, mi piace giocare qua.
L’ex Borussia si considera ambizioso e pieno di sogni, l’Inter la scorsa stagione ha sfiorato l’impresa Champions e quest’anno i calciatori intendono rivivere lo stesso percorso, regalando emozioni ai tifosi. Sarà da capire se le energie ci sranno fino alla fine e si finirà la stagione senza rimpianti.
This post was last modified on 5 Marzo 2024 - 13:13