Beppe Marotta studia il futuro dell’Inter e tra i profili valutati uno potrebbe essere un clamoroso sgarbo al Milan.
L’Inter continua a non sbagliare un colpo e tra 5 giorni ci sarà un’altra prova importante: la gara di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid per quanto riguarda la qualificazione ai quarti di finale. I nerazzurri si presentano alla trasferta in Spagna con un gol di vantaggio, ma comunque abbassare la guardia non è un’opzione, anzi bisognerà comunque scendere in campo con l’obiettivo di vincere a prescindere.
Nel frattempo però Giuseppe Marotta pensa al futuro della rosa nerazzurro e tra i profili a cui il dirigente è interessato c’è un ragazzo promettente: Francesco Camarda. L’attaccante è un giocatore del Milan, che al momento milita nella Primavera rossonera e ha già esordito in Serie A con la prima squadra. Domenica Camarda festeggerà i suoi 16 anni e potrà firmare finalmente il suo primo contratto ufficiale da professionista. Il suo desiderio è quello di firmare con il Diavolo, ma non è detto che sia così. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sportl’Inter potrebbe essere proprio la diretta antagonista del Milan in chiave mercato sul futuro di Camarda.
L’Inter sfida il Milan per Camarda
Vedere Camarda all’Inter sarebbe sicuramente un colpo al cuore per i tifosi rossoneri ma il calcio si sa è imprevedibile e tutto può succedere. L’Inter è uno dei top club europei e se dovesse arrivare un’offerta importante per il giocatore, pensare che il ragazzo possa rifiutare, visto che si tratta della sua prima esperienza da professionista.
Per i nerazzurri, d’altronde, non sarebbe la prima volta che Beppe Marotta preceda il Milan, infatti l’Inter ha praticamente chiuso per Taremi, che lo scorso anno è stato ad un passo dal Diavolo. Stessa cosa è successa a Thuram, che sembrava poter vestire in rossonero, prima di diventare un giocatore dell’Inter.
Su Camarda però ci sono anche altri club interessati, che hanno notato le capacità del ragazzo, anche in Premier League come per esempio: Manchester City, Arsenal e Tottenham. Insomma così giovani ma con così tante squadre importanti interessate a lui e da domenica Camarda sarà libero di firmare per qualsiasi club. L’Inter se vorrà portarsi in vantaggio sul Milan dovrà sicuramente mettere sul piatto qualcosa di più rispetto ai rossoneri. Il Milan al momento è pronto a mettere sul piatto un triennale valido fino al 2027. Marotta dunque dovrà studiare una soluzione che possa fare gola a Camarda.