A circa un’ora dal fischio d’inizio di Inter Napoli, Inzaghi e Calzona, hanno diramato le formazioni ufficiali del big match che chiuderà questo turno di campionato
Sia Inter che Napoli sono reduci da una sconfitta che è costata l’eliminazione in Champions League. Entrambe cercano i tre punti, se pur per ragioni diverse, i nerazzurri per tenere invariata la distanza con il Milan secondo, i campani per restare attaccati al treno quinto posto che, salvo imprevisti, potrebbe valere la partecipazione alla Champions 2024/2025.
Inter Napoli, niente sorprese tra i nerazzurri
Simone Inzaghi e Francesco Calzona hanno scelto i ventidue uomini che scenderanno in campo dal primo minuto allo Stadio Giuseppe Meazza. Il tecnico dei campioni d’Italia in carica è stato alle prese con il dubbio Victor Osimhen, mentre l’allenatore piacentino ha dovuto monitorare la situazione relativa ai centrocampisti, reduci dalle fatiche di Madrid. In cerca di riscatto c’è anche Lautaro Martinez, capocannoniere del nostro campionato, dopo il rigore sbagliato al Civitas Metropolitano.
Queste le formazioni ufficiali di Inter Napoli:
INTER – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.