L’Inter questa sera sarà occupata in un match importante contro il Napoli. Nel corso del pre-partita a DAZN le parole di Giuseppe Marotta.
L’Inter sta vivendo un ottimo 2024 dove il capionato è ormai in pugno e la corsa verso lo Scudetto si fa sempre più fluida. La squadra di Inzaghi vince e domina ma rimane l’amarezza, ora, dell’eliminazione dalla Champions League. I nerazzurri non hanno avuto la meglio ai rigori con l’Atletico Madrid e questa sera è chiamata a rialzarsi.
Ci sarà dunque il nuovo Napoli di Calzona, anch’essa che esce da una sconfitta cocente di Champions. Si preannuncia una partita senza esclusione di colpi dove il Napoli proverà a fare del suo meglio per rilanciarsi nella corsa all’Europa e dove l’Inter invece vorrà continuare a imporsi e dominare. Nel pre-partita ai microfoni di DAZN ecco le parole dei Giuseppe Marotta; le sue parole.
A pochi minuti dal fischio d’inizio al Meazza in San Siro di Inter Napoli a DAZN per l’Inter ecco le parole dell’Ad nerazzurro Giuseppe Marotta. Queste le sue parole sul momento dell’Inter dopo la scottante eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid:
Non è un momento negativo e bisogna saper gestire i vari momenti, anche quelli negativi. Siamo orgogliosi del nostro gruppo e del nostro allenatore. In grandi club come questi le critiche ci saranno sempre. Siamo consapevoli del nostro cammino. Stiamo portando avanti un’ottima stagione. Le coppe europee non sempre vengono vinte dalle squadre più forti, ci sono sempre tante altre componenti a concorrere. C’è bisogno di ottimismo verso il futuro.
Così l’Ad Marotta parla della sua Inter e del momento che ora investe il suo club. Poi parla così dei probabili errori commessi dalla squadra in occasione del match europeo:
Fa parte del gioco sbagliare, bisogna pensare a tutta la squadra e non sempre le performance possono essere ottimali. Abbiamo allestito una buona squadra e ad ora possiamo considerare positiva questa stagione.
E infine parla anche del suo capitano nonché bomber Lautaro Martinez. Il rinnovo è in via di discussione ed ora il suo annuncio in diretta fa ben sperare tutti i tifosi; presto si arriverà ad un accordo:
Non dobbiamo rilassarci, anche se abbiamo un grande vantaggio. L’obiettivo sarebbe anche un record di punti. Prima della fine del campionato con Lautaro si arriverà ad una conclusione, abbiamo un grande rapporto con lui e con il suo entourage.
This post was last modified on 18 Marzo 2024 - 11:37