Nel corso del summit di ‘TransferRoom’ è intervenuto l’agente di alcuni calciatori dell’Inter, parlando del futuro di alcuni suoi assistiti e non solo.
Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e la conseguente uscita dalla Champions League, altro passo falso per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non è infatti riuscita ad andare oltre al pari nel match andato in scena a San Siro contro il Napoli, con il gol di Juan Jesus negli ultimi minuti di partita che ha risposto a quello iniziale di Matteo Darmian. Pareggio che non cambia le sorti di questo campionato, con i nerazzurri che rimangono ad un passo dalla vittoria dello Scudetto.
La questione legata alle parole rivolte da Francesco Acerbi a Juan Jesus nel corso della gara continua però a tenere banco, con la possibile squalifica che potrebbe presto arrivare dopo l’esclusione dalla Nazionale. Nel corso del summit di ‘TransferRoom’ è intervenuto anche l’agente del difensore, Federico Pastorello, che ha parlato di questa situazione ma non solo.
Sul caso Acerbi scoppiato nelle ultime ore, Pastorello ha voluto difendere il suo assistito: “Non era un’offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui quella frase non l’ha mai detta e io credo alle parole di Francesco, è un ragazzo di spiccata moralità e non ho dubbi su quello che mi dice“. Dopo l’esclusione dalla Nazionale, l’agente rimane fiducioso sulla convocazione di Acerbi per l’Europeo: “E’ un punto di riferimento per il mister e per la Nazionale“.
L’agente ha poi parlato della situazione contrattuale di Acerbi e di un altro suo assistito, Stefan De Vrij: “De Vrij ha rinnovato quest’anno, ha un contratto lungo e il programma è quello di rimanere. Anche Acerbi ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e non escludo si possa un domani parlare di rinnovo. Per entrambi prevedo un futuro all’Inter“.