ULTIM’ORA INTER – Nuovo infortunio in nazionale: sta già tornando a Milano
La notizia spiazza l’Inter, il nerazzurro è costretto a lasciare il ritiro con la nazionale e a fare rientro a Milano.
Dopo i due risultati non proprio positivi per l’Inter, prima l’eliminazione ai calci di rigore in Champions League contro l’Atletico Madrid e il pareggio con il Napoli in campionato, a far rifiatare il percorso nerazzurro c’è la sosta delle nazionali. Se l’Inter si ferma i suoi giocatori no, erano 15, ora 14 dopo l’esclusione di Acerbi per il presunto episodio di razzismo avuto con Juan Jesus, i giocatori nerazzurri impegnati in giro per il mondo. Matteo Darmian, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco sono occupati con la Nazionale italiana, impegnata in due amichevoli negli Stati Uniti.
Benjamin Pavard e Marcus Thuram sono stati convocati dalla Francia, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij dall’Olanda, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez saranno impegnati con l’Argentina, Kristjan Asllani con l’Albania, Hakan Calhanoglu con la Turchia e Yann Sommer con la Svizzera. Insomma la maggior parte dei titolarissimi di Simone Inzaghi saranno tutti molto indaffarati in questi giorni, pronti poi per tornare ad inseguire gli obiettivi dell’Inter.
Infortunio De Vrij: lascia il ritiro con l’Olanda e torna a Milano
Tra l’elenco dei nomi impegnati con le proprie nazionali spunta anche quello di Stefan De Vrij che secondo quanto riportato da Sky Sport ha accusato un infortunio nel ritiro dell’Olanda ed è stato immediato fatto rientrare a Milano per valutare le sue condizioni. Quest’infortunio mette in allarme la difesa nerazzurra visto che dopo Acerbi l’Inter rischia di perdere anche il suo sostituto.
Per capire l’entità dell’infortunio, ovviamente, bisognerà attendere l’esito degli esami che De Vrij sosterrà solo una volta rientrato in Italia. Secondo quanto fatto capire dalla nazionale olandese, De Vrij avrebbe accusato un problema di natura muscolare di non grave entità. Le sue condizioni ancora non si conoscono nello specifico e andranno dunque valutate nei prossimi giorni per stilare una diagnosi precisa.
Non si conoscono nemmeno i tempi di recupero quindi al momento è impossibile sapere quanto tempo il difensore sarà costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco. Secondo alcune ipotesi l’infortunio del giocatore potrebbe portargli via solo due settimane e quindi potrebbe fare rientro subito dopo Pasqua e quindi ad inizio aprile. Tutto ovviamente è ancora da valutare per bene, ma il tempo effettivo si potrà decretare con sicurezza dopo gli accertamenti del caso.
This post was last modified on 22 Marzo 2024 - 12:08