Notizie importanti per l’Inter di Simone Inzaghi impegnata nella gara casalinga contro l’Empoli prevista il 1° aprile.
Il momento ‘no’ dell’Inter è arrivato. Una piccola flessione dovuta anche in parte dal grande consumo di energie psico-fisiche che il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico inevitabilmente ha risucchiato al Biscione.
Contro il Napoli la capolista ha rischiato di ricalcare lo stesso copione visto contro la squadra di Simeone ed il pareggio conquistato ha il sapore di un punto conquistato. In vista di Empoli dunque, sarà importante che la squadra di Simone Inzaghi riassapori il gusto dei 3 punti e per farlo tornerà a disposizione un top della squadra.
Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno sinistro ex Monza, Carlos Augusto torna a disposizione quindi per un finale di stagione che dovrà tingere la città di nerazzurro. Il brasiliano è fondamentale nelle rotazioni di Inzaghi che molto spesso l’ha inserito a partita in corso dando freschezza e qualità alla fascia sinistra.
Per Arnautovic invece il discorso è ben diverso. L’ex Bologna resterà ancora fermo ai box, con il rientro previsto per la trasferta di Udine.
This post was last modified on 22 Marzo 2024 - 13:14