Gudmundsson spaventa i tifosi dell’Inter: annuncio sul futuro

L’Inter continua ad essere interessata a Gudmundsson, ma le parole dell’islandese spaventano i tifosi nerazzurri. 

L’ultima pausa stagionale per le Nazionali è giunta al termine e l’Inter è pronta a tornare in campo, con la voglia di tornare a vincere per proseguire la corsa verso la seconda stella. Dopo la brutta eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid ed il pareggio nell’ultima gara prima della sosta contro il Napoli, Simone Inzaghi studia le mosse per portare a casa i tre punti nel match di lunedì sera, quando i nerazzurri ospiteranno a San Siro l’Empoli di Davide Nicola, immerso nella lotta salvezza dopo le tre sconfitte nelle ultime tre gare e pronto a dare filo da torcere alla capolista.

Inzaghi non vuole che la sua squadra abbassi la concentrazione, nonostante il vantaggio di 14 punti sul Milan, secondo in classifica, possano far pensare che il campionato sia ormai solamente una formalità. Le prossime tre gare prima del derby saranno decisive per lo Scudetto, con tre vittorie che permetterebbero all’Inter di scrivere la parola fine su questa stagione di Serie A. Mentre alla Pinetina sono tutti concentrati verso l’obiettivo Scudetto, Albert Gudmundsson, accostato più volte all’Inter in vista dell’estate, ha parlato del suo futuro.

Inter, le parole di Gudmundsson sul suo futuro

Autore di una stagione fino ad ora straordinaria, Albert Gudmundsson è finito nel mirino di diverse squadre in vista del mercato estivo. Rimasto a Genova nonostante il forte interesse della Fiorentina a gennaio, l’islandese continua a stupire nella sua prima stagione in Serie A, con un bottino di 17 gol e 4 assist in tutte le competizioni con le maglie di Genoa e Islanda. Una delle squadre maggiormente interessate al classe 1997 sembra essere l’Inter, con Marotta e Ausilio che studiano una strategia per convincere il Genoa a lasciar partire il suo gioiello.

Gudmundsson ha parlato del suo futuro
Inter, Gudmundsson ha parlato del suo futuro (Lapresse) spaziointer.it

Le intenzioni di Gudmundsson potrebbero però essere diverse da quelle del club nerazzurro. Al termine del match andato in scena oggi contro il Frosinone, il numero 11 del Genoa ha parlato del suo futuro ai microfoni di Dazn, allontanando un possibile trasferimento in estate: “Il Genoa è una squadra blasonata e credo che posso fare cose importanti anche nella prossima stagione con questo club“. Anche parole da leader e d’amore per il Grifone: “E’ una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in A: ricordiamo che siamo una neopromossa“. Gudmundsson potrebbe quindi rimanere ancora una stagione a Genova, con la voglia di crescere ancora di più prima di fare il grande salto.

Gestione cookie