L%26%238217%3BInter+scarica+Acerbi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+piano+per+il+sostituto
spaziointerit
/2024/03/31/linter-scarica-acerbi-ce-gia-il-piano-per-il-sostituto/amp/
Copertina

L’Inter scarica Acerbi: c’è già il piano per il sostituto

L’Inter sta pensando di fare un passo oltre ad Acerbi. Marotta ed Ausilio hanno già il piano per il sostituto.

La Serie A si riposa nella domenica di Pasqua. La prima giornata del rush finale percorrerà il suo cammino divisa nel weekend, facendo ponte su pasquetta. Tant’è che l’Inter ha già in mano lo Scudetto e la possibilità di cucirsi sul petto la seconda stella. Tuttavia non c’è la felicità per il successo in casa Inter, soprattutto in un momento delicato come questo. Infatti, nonostante il caso Acerbi abbia fatto scoppiare il dibattito, è il rapporto tra Zhang ed Oaktree a tenere l’Inter in scacco nelle ultime settimane. Tuttavia la dirigenza non può esimersi dalla programmazione del futuro e proprio Acerbi può rientrare tra i nomi sacrificabili.

Inter: Acerbi out, Hermoso in

In casa Inter, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, c’è la necessità di passare attraverso un rinnovamento del reparto difensivo. In particolare il Biscione avrebbe messo nel mirino Mario Hermoso, difensore in scadenza con l’Atletico Madrid. Così Marotta ed Ausilio potrebbero sfruttare l’ennesimo giro alla roulette dei parametri zero, andando su un profilo interessante. Inoltre i nerazzurri avrebbero trovato anche la formula perfetta per convincere Hermoso: un contratto da quattro anni, con opzione per il quinto. Di conseguenza cinque anni di stabilità, in cui potrebbe percepire 5 milioni più bonus a stagione.

Inter, l’obiettivo è Hermoso (LaPresse) – SpazioInter

L’obiettivo è uno di quelli veri, siccome Marotta ed Ausilio vorrebbero rinnovare il reparto difensivo. Infatti Acerbi e De Vrij non rappresentano più delle sicurezze assoluto, soprattutto fisicamente. L’ex Lazio in particolare continua a lamentare problemi al polpaccio e, come se non bastasse, quanto è successo con Juan Jesus ha accelerato le visioni sul futuro dell’Inter. Così il piano di Ausilio e Marotta inizia a prendere forma, sempre con il mantra dell’usato sicuro e dei parametri zero a fare da bussola al Biscione.

Share
Published by
Enrico Coggiola