Alessandro Bastoni non ha dubbi sulla corsa Scudetto. Il difensore nerazzurro è stato chiaro nel post gara di Inter-Empoli.
L’Inter di mister Simone Inzaghi supera l’Empoli di Davide Nicola senza particolari affanni, continuando imperterrita la propria corsa verso la conquista dello Scudetto. Dopo il pari con il Napoli prima della sosta nazionali, la formazione nerazzurra ha ritrovato la vittoria in campionato, stendendo la compagine toscana con il punteggio di 2-0. A firmare il successo casalingo dell’Inter sono state le reti di Dimarco e Sanchez. Al termine della gara, il primo ad analizzare la gara in casa nerazzurra è stato Alessandro Bastoni.
Al termine del match, è stato Alessandro Bastoni il primo in casa Inter ad analizzare la vittoria ottenuta contro l’Empoli. Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn: “Siamo partiti forte, volevamo far capire subito che non era serata all’Empoli. Loro sono una buona squadra, gli auguro di salvarsi” .
In seguito, Bastoni ha dichiarato: “Terzo assist in stagione? Forse questo è il più brutto. Sono contento per il gol di Dimarco. Siamo felici per la vittoria, fare punti oggi era importante dopo il pari con il Napoli. Siamo rimasti uniti nonostante questo periodo non brillante”.
Sull’eventualità di vincere lo Scudetto nel derby: “A noi interessa solo vincerlo, non importa quando. Dobbiamo portarlo a casa per il popolo nerazzurro”.
This post was last modified on 2 Aprile 2024 - 08:50