Coppa Italia, i tifosi della Juve tirano in ballo l’Inter: avete sentito?

Nel corso della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio non mancano i riferimenti all’Inter: è accaduto nel corso del primo tempo

Nonostante l’Inter debba guardare la Coppa Italia ormai dal divano, ci pensano le altre squadre a tirarla il ballo. O meglio: ci pensano i tifosi della Juve che, durante tutto il primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor, hanno intonato duri cori contro la squadra nerazzurra.

Il pretesto che ha fatto scattare l’attacco? Il lungo gemellaggio noto fra curva nerazzurra e curva biancoceleste, nonché – chiaramente – la storica rivalità fra Inter e Juventus stesse.

Juve-Lazio: il coro contro l’Inter

In un momento particolarmente teso della stagione, ormai lontani dalla vetta della Serie A, alla Juve non resta che la possibilità di andare fino in fondo con la Coppa Italia.

Il clima che si respira a Torino pare essere abbastanza teso: lo dimostrano i giocatori in campo, così come i tifosi bianconeri, che per tutta la durata del primo tempo hanno intonato il coro “Interisti pezzi di m…a”.

Coppa Italia, i tifosi della Juve tirano in ballo l'Inter: avete sentito?
Durante Juventus-Lazio, i tifosi bianconeri hanno intonato un coro contro l’Inter -(LaPresse)- SpazioInter.it

Il motivo è dato dalla storica alleanza fra la curva nerazzurra e quella della Lazio, che proprio l’anno scorso hanno celebrato i 35 anni di amicizia. Simbolo di un legame che va oltre le sconfitte sul campo in ogni competizione che le ha viste rivali.

E il messaggio della curva bianconera resta inequivocabile.

Gestione cookie