Inter%2C+brutte+notizie+per+Inzaghi%3A+fuori+per+un+mese
spaziointerit
/2024/04/04/inter-brutte-notizie-per-inzaghi-fuori-per-un-mese/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, brutte notizie per Inzaghi: fuori per un mese

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno del giocatore per un altro mese. 

Mentre l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi in modo costante e determinato per il prossimo match di Serie A, in programma lunedì in casa dell’Udinese, dall’infermiera nerazzurra sono arrivate delle notizie scoraggianti. Il tecnico piacentino dovrà continuare a fare a meno di Juan Cuadrado. Sembra essere sempre più lontano il rientro in campo del giocatore colombiano, fermo ai box dal 20 dicembre scorso. 

Cuadrado resta ancora ai box: il motivo

Non sono arrivate buone notizie in casa Inter per quanto riguarda lo stato fisico di Juan Cuadrado. Il terzino colombiano ex Juventus, con appena 9 presenze in questa stagione, è fermo dal mese di dicembre a causa dell’operazione subita al tendine d’Achille. I tempi di recupero del giocatore nerazzurro sembrano apparire più lunghi del previsto. 

Cuadrado out per un altro mese – (LaPresse) SpazioInter.it

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Juan Cuadrado ne avrà ancora per un po’ prima di tornare a tutti gli effetti a disposizione dell’Inter di Simone Inzaghi. Il terzino colombiano, alla sua prima stagione in maglia nerazzurra, dovrà svolgere un programma di riatletizzazione, che lo terrà fuori per un altro mese. Lo stesso Cuadrado, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato: “Mi manca fare ciò per cui Dio mi ha progettato, ma con fede tornerò presto”.

Dato il lungo tempo di inattività, Juan Cuadrado dovrà svolgere un programma di lavoro ben definito, come se dovesse rifare la preparazione da zero. L’esterno ex Juventus dovrebbe tornare a disposizione dell’Inter di Simone Inzaghi per la sfida con il Torino, in programma il 28 aprile. 

This post was last modified on 5 Aprile 2024 - 13:08

Share
Published by
Nunzio Marrazzo