Discussione molto accesa negli studi di DAZN su Zielinski che la prossima stagione approderà all’Inter.
L’Inter, nonostante l’ottima stagione che sta vivendo nella quale sta dominando il campionato italiano essendo prima a +11 dal Milan (con una gara in meno) e ha vinto la Supercoppa Italiana, si è già mossa per il calciomercato estivo, per puntare alla vittoria dello scudetto anche nella prossima stagione.
Infatti i nerazzurri si sono già assicurati due grandi colpi a parametro zero per il prossimo anno: infatti Mehdi Taremi, attaccante iraniano classe ’92 del Porto, e Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe ’94 del Napoli, entreranno a far parte della rosa di Simone Inzaghi nella prossima stagione.
Litigio Montolivo-Matri a DAZN per Zielinski: Parolo rimette ordine
A DAZN nella puntata “Tutti Bravi dal Divano” si è accesa una discussione riguardo il ruolo che avrà Zielinski all’Inter nella prossima stagione. Secondo Riccardo Montolivo, ex giocatore di Atalanta, Fiorentina e Milan, l’Inter ha fatto un colpaccio assicurandosi il centrocampista polacco: “L’Inter ha preso un titolarissimo, è un giocatore molto forte“.
Arriva subito la risposta di Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, più scettico sul centrocampista del Napoli: “L’Inter è già coperta in quel ruolo. Ci sono Mkhitaryan e Frattesi…“.
A ristabilire l’ordine negli studi di DAZN ci pensa Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, che sottolinea come a parametro zero Zielinski sia comunque un gran colpo. Il polacco infatti viene da una lunga esperienza al Napoli, per il quale ha giocato 361 partite segnando 50 gol e fornendo 46 assist ai propri compagni.