L’Inter si prepara per scendere in campo contro l’Udinese, con l’agente di un calciatore che interessava a Marotta che svela un retroscena.
L’Inter è pronta a tornare in campo. Stasera i nerazzurri sono infatti attesi dal match che andrà in scena al Bluenergy Stadium contro l’Udinese di Gabriele Cioffi, con l’obiettivo di vincere per avvicinarsi ancora di più allo Scudetto. Dopo i due passi falsi contro Atletico Madrid e Napoli, la squadra di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria nell’ultima giornata contro l’Empoli di Davide Nicola. In caso di conquista dei tre punti, l’Inter avrebbe la possibilità di raggiungere la matematica per la seconda stella già dalla prossima partita, quella del Derby contro il Milan.
Inzaghi vuole chiudere la questione Scudetto il prima possibile, e anche stasera scenderà in campo con la migliore formazione possibile. Considerate le assenze in difesa di Bastoni e De Vrij, nel terzetto difensivo potrebbe trovare spazio Carlos Augusto insieme a Pavard e Acerbi. Unico ballottaggio quello per il posto sulla corsia di destra tra Dumfries e Darmian, con l’olandese favorito. Mentre l’Inter è concentrata sulla partita di stasera, alcune dichiarazioni da parte di un agente lasciano l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri.
Inter, parla l’agente di Udogie: “Marotta lo avrebbe preso”
Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, è intervenuto dal Padel Best Expo di Montecarlo, tornando a parlare dell’interessamento da parte di Marotta per il suo assistito. Infatti, prima del suo trasferimento al Tottenham, l’ex calciatore dell’Udinese era finito nel mirino di alcuni club italiani, tra cui proprio l’Inter, come spiegato direttamente dall’agente: “Il calcio è fatto di momenti. In quel momento è stato bravissimo Paratici a toglierlo dal mercato per poi lasciarlo in prestito all’Udinese . Non lo ha lasciato in pasto a Juventus o Inter“.
Antonelli ha poi aggiunto che la mancata concretizzazione della trattativa fu causata anche dalle richieste del club friulano, troppo alte in quel momento per i club italiani: “Fosse passato un altro anno, sono certo che Inter o Juventus lo avrebbero preso, ma quello non era il momento per loro di spendere i 25 milioni che ha sborsato il Tottenham“. Per diversi aspetti, difficile nel breve termine un ritorno in Italia per il classe 2001: “Non credo ora ci siano più i presupposti, lo spazio economico e tecnico, per tornare in Italia. Ad oggi questa è la situazione“.