L’Inter lavora sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito riportata un’offerta arrivata dalla premier per un giocatore nerazzurro
La vittoria in rimonta dell’Inter contro l’Udinese nella scorsa giornata sottolinea maggiormente quanto la squadra di Simone Inzaghi sia concentrata per un solo e unico obiettivo: finire al meglio questa stagione per poter alzare il prima possibile lo scudetto.
Sono ottantadue i punti raccolti sinora dai nerazzurri con una distanza di quattordici punti dal secondo posto. Oltre al campo però, si lavora concentrati anche sul mercato. Infatti, la dirigenza dell’Inter inizia a pianificare le possibili mosse in entrata e in uscita in vista dell’estate.
Denzel Dumfries ha un contratto nel 2025 e ad oggi non c’è una proposta di rinnovo. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com su di lui, però, ci sarebbero delle sirene inglesi in vista del prossimo mercato. Infatti, l’esterno olandese è finito nel mirino dell’Aston Villa. Di seguito riportate le ultime novità
Ufficialmente non è arrivata nessuna proposta per il cartellino del giocatore nerazzurro, ma non è da escludere un tentativo nelle prossime settimane. La stagione dell’Aston Villa, infatti, è ancora aperta, questo perché sono in lotta con il Tottenham per il possibile posto in ottica Champions League, aspettando di capire anche il valore del quinto posto. La qualificazione della competizione europea è importante per stabilire il valore del budget per il mercato estivo.
Nel frattempo, il club nerazzurro per lasciar partire il giocatore aspetta un’offerta convincente. Infatti, se dovesse arrivare un’offerta superiore ai trenta milioni, la società dell’Inter la prenderebbe in considerazione con il diretto interessato.
Dumfries non ha preso una decisione sul suo futuro, specialmente dopo che l’Inter ha rifiutato la sua richiesta di cinque milioni di euro netti all’anno. Il club, infatti, aveva proposto lo stesso ingaggio di Dimarco ovvero quattro milioni a stagione. Il giocatore classe 1996, inoltre, per partire vorrebbe una squadra al livello dell’Inter e non considera l’Aston Villa una squadra con le stesse ambizioni dei nerazzurri ovvero un club che lotta per vincere il titolo nazionale e la Champions League.