Scatta l’asta in Serie A. Inter, Milan e Napoli sono pronte a dare il via ad un’offerta al rialzo per il calciatore.
Lo scudetto sempre più vicino evidenzia come l’Inter, in questa Serie A, non abbia eguali. La rosa nerazzurra ha palesato superiorità rispetto agli altri club. Se mantenuta tale, l’armata di Simone Inzaghi può dare il via ad un ciclo importante in Italia, ma non solo.
Malgrado l’organico sia composto da quasi due formazioni tipo, ciò non vieta di rinsaldare ancor di più la squadra. Va inoltre considerato che diversi calciatori non sono più di primo pelo e occorre cominciare a riflettere su un mini-ricambio generazionale, che potrebbe vedere come primo “sacrificato” Francesco Acerbi. La società ha individuato in Alessandro Buongiorno il profilo ideale per sostituire l’ex Lazio.
Il centrale del Toro è uno degli oggetti di mercato più vociferati nel panorama calcistico italiano. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, su di lui è forte il pressing dell’Inter, ma non solo. In estate potrebbe andare in scena un’asta che vedrà protagonisti i nerazzurri assieme a Napoli e Milan, già interessate al difensore da mesi.
La richiesta di Cairo si aggira tra i 35-40 milioni. Buongiorno è esposto in vetrina da tempo (già l’anno scorso rifiutò un passaggio certo all’Atalanta per amore del Torino). Le big di Serie A sono pronti a fare carte false per accaparrarsi il futuro della Nazionale italiana ed evitare sirene estere che potrebbero insidiare l’affare.
This post was last modified on 12 Aprile 2024 - 17:04