Inter-Cagliari%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+la+scelta+su+Mkhitaryan+e+il+sostituto%C2%A0di%C2%A0Lautaro
spaziointerit
/2024/04/14/inter-cagliari-le-formazioni-ufficiali-la-scelta-su-mkhitaryan-e-il-sostituto-di-lautaro/amp/
Copertina

Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali: la scelta su Mkhitaryan e il sostituto di Lautaro

Il match delle 20:45 è alle porte. L’Inter affronterà il Cagliari e sono state rese note le scelte ufficiali di Inzaghi.

I nerazzurri affronteranno in casa il Cagliari. I rossoblu non arrivano da partite troppo positive e la lotta per la salvezza è ancora in piena corsa per loro. L’Inter invece corre per lo Scudetto e dopo il Cagliari toccherà al Milan, partita dove i nerazzurri potranno festeggiare il loro ventesimo tricolore con molta probabilità. Alle ore 20:45 dunque il fischio di inizio a San Siro ed ecco le formazioni ufficiali e le decisioni di Simone Inzaghi e Ranieri per quanto riguarda il Cagliari.

Inter-Cagliari, le ufficiali

I primi in classifica affrontano una delle squadre che lottano per la salvezza. Simone Inzaghi metterà in atto qualche modifica alla sua squadra.

Inter-Cagliari, le scelte di Inzaghi – Lapresse – Spaziointer.it

Ormai lo sprint interista è vicino alla fine. In caso di vittoria contro il Cagliari, questa sera, in occasione del Derby della Madonnina potrebbe bastare un pareggio per conquistare la seconda stella. Dunque per Simone Inzaghi è imprescindibile vincere contro il Cagliari di Ranieri.

L’Inter si presenta con delle piccole modifiche, a centrocampo spazio per Mkhitaryan e non Frattesi e in attacco ecco la coppia Sanchez con Thuram. Bisseck sarà presente nella retroguardia, di seguito la formazione ufficiale dell’Inter e del Cagliari:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Obert; Di Pardo, Makoumbou, Sulemana, Jankto, Augello; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri.

This post was last modified on 14 Aprile 2024 - 20:02

Share
Published by
Lorenzo Marini