Le parole di Calhanoglu fanno felici i tifosi dell’Inter. Il centrocampista turco fa delle rivelazioni importanti e manda in estasi i fan.
Parole al miele quelle di Hakan Calhanoglu sull’Inter che manda in estasi i tifosi. Il classe 1994 sta disputando una stagione incredibile sia dal punto di vista del gioco sia da un punto di vista realizzativo.
Il turco, infatti, è arrivato in doppia cifra quest’anno: sono 11 le reti segnate dal centrocampista in campionato, 13 se contiamo anche il gol nella semifinale di Supercoppa contro la Lazio e quello segnato in Champions League contro il Salisburgo.
Con la maglia nerazzurra Calhanoglu ha vinto finora due Coppa Italia e tre Supercoppe italiane. Il titolo di Campione d’Italia sta per arrivare e potrebbe accadere proprio contro i suoi ex tifosi del Milan.
La stagione del centrocampista nerazzurro sembrerebbe essere perfetta grazie alla vicinissima vittoria del suo primo scudetto da quando è arrivato in Italia nel 2017. Calhanoglu, in attesa dei festeggiamenti, manda in estasi i tifosi dell’Inter in seguito ad una sua intervista.
L’intervista di Calhanoglu: belle parole nei confronti dell’Inter
Calhanoglu manda in delirio i tifosi dell’Inter dopo le frasi pronunciate durante un’intervista rilasciata a Gli Autogol. Il centrocampista turco si racconta su più fronti lasciando spazio sia a qualche parola importante nei confronti dei suoi compagni di squadra e dell’allenatore sia a dichiarazioni più leggere:
“Premi Oscar? Come miglior attore protagonista a tutta la squadra, a Simone Inzaghi. Noi nn lo chiamiamo Demone. Il miglior trucco a Lautaro perché deve essere sempre perfetto”.
Durante l’intervista viene chiesto a Calhanoglu anche chi fosse il calciatore ideale per i nerazzurri. Ecco la sua risposta:
“Il calciatore ideale dell’Inter avrebbe il fisico di Frattesi, la velocità di Buchanan, la tecnica di Mkhitaryan e i miei attributi”.
Al calciatore turco viene chiesto anche qualcosa riguardo ai rigori, sui quali è sempre impeccabile, e a chi li farebbe tirare in caso di sua assenza. Poi rivela cosa fa Simone Inzaghi prima di un suo penalty:
“A Marko Arnautovic farei tirare i rigori quando non ci sono io, li calcia bene. Quando li tiro, Simone Inzaghi si tocca sempre dietro per scaramanzia”.
Il centrocampista nerazzurro, inoltre, dice anche chi, secondo lui, sono i migliori giocatori con cui ha giocato e con chi giocherebbe a calcetto:
“Il calciatore più forte con cui ho giocato? Arda Turan quando era il nostro capitano in nazionale.E contro? Neymar. Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco”.