Buone notizie per l’Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan.
L’Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato buone notizie a Simone Inzaghi che ha potuto lavorare con l’intero gruppo. La gara contro il Milan potrebbe regalare matematicamente il ventesimo scudetto all’Inter: solo in caso di vittoria dei nerazzurri potrebbe esplodere definitivamente la festa a San Siro.
È certamente presto per parlare di probabili formazioni ma per l’allenatore piacentino i dubbi sono davvero pochi. Da oggi, però, Inzaghi sa di poter contare su tutti visto il recupero di un’altra pedina importante. Il rientro in campo del calciatore potrebbe avvenire già nel derby.
L’Inter ritrova Juan Cuadrado dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal mese di dicembre in seguito all’intervento al tendine d’Achille. Tutta la squadra, infatti, è al completo da questo momento in poi e il colombiano potrebbe rientrare in campo anche durante il derby contro il Milan. Difficile, però, vederlo dal primo minuto visto l’unico ballottaggio che Inzaghi dovrà sciogliere tra Darmian e Dumfries.
Secondo quanto si legge dal Quotidiano Sportivo, ora la squadra è al completo e se dovesse arrivare presto il tricolore per Cuadrado ci sarebbe la possibilità di giocare qualche altra partita prima di lasciare l’Inter. Il colombiano, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.
This post was last modified on 19 Aprile 2024 - 00:41